redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 4 aprile SERA

1.01KViews
Condividi sui social

“12 milioni con 1000 profughi” – inchiesta-shock di Fanpage

Immigrazione. Inchiesta-shock di Fanpage, che nell’ultimo capitolo dello speciale “Bloody Money” ha pubblicato la conversazione tra un imprenditore dell’accoglienza a Vedelago, e un suo potenziale socio, ex-camorrista a cui il trevigiano spiega come e quanti soldi si possano fare attraverso questo business.  “Usiamo immobili che non hanno più valore, ci buttiamo dentro i profughi, sappiamo che 5 o 6 euro li facciamo… sappiamo che all’anno facciamo 600 mila euro di utili e un giro d’affari da milioni senza esserci rotti i cosidetti”. Queste le parole dell’uomo.

H-farm per la salute – le startup  per la sanità del futuro

Tecnologia. Prevenzione, check-up e riabilitazione sono a misura di smartphone e si fanno in azienda. Sono stati presentati ieri all’interno della sede direzionale di Generali Italia, i quattro progetti innovativi per la sanità del futuro in collaborazione con H-Farm. Il tutore post trauma che si stampa in 3d; la “spilletta” per correggere gli errori di postura,  sono solo alcuni dei servizi personalizzati alla base di questa rivoluzione in campo sanitario. Per restare aggiornati sulla medicina e sulla sanità, non perdetevi il nostro periodico cartaceo Salute Plus, di cui potete recuperare ogni informazione sul portale Saluteplus.eu

Imoco a Kazan per le Final Four – in corso il ritorno in Russia (andata 3-0 Conegliano)

Sport. In questo momento l’Imoco Conegliano sta scendendo in campo alla St. Petersburg Halle di Kazan per il match da dentro-fuori contro la Dinamo. Le Pantere di coach Santarelli partono dalla netta vittoria per 3-0 colta al Palaverde una settimana fa, e si giocano tutte le loro chance per approdare alle final four di Bucarest.

Pranzo-solidarietà fra le stelle dello sport – domenica 8 aprile Cooking 4 Autism

Eventi. Cooking 4 autism: un pranzo speciale con le stelle dello sport. L’ex professionista di ciclismo Marzio Bruseghin e l’ex cestista Riccardo Pittis domenica 8 aprile  saranno i camerieri d’eccezione del pranzo solidale, organizzato da Fondazione Oltre il Labirinto e XI di Marca a Sant’Angelo.


Condividi sui social