redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 7 maggio MATTINO

913Views
Condividi sui social

Treviso in Rosa. 16 mila in corsa per solidarietà.

Attualità. In 16.314 hanno affollato il centro della città per partecipare alla Treviso in Rosa, evento organizzato assieme a Lilt, dedicato alla prevenzione contro i tumori.  Le donne sono state le  protagoniste di questa quarta edizione e di un evento che anche quest’anno ha saputo coniugare il divertimento cono momenti di riflessione su temi importanti che riguardano l’universo femminile.

Record cremazione. A Treviso sono il 70%.

Attualità. Nel Comune di Treviso è record di cremazioni. Il fenomeno ha raggiunto il 70 per cento, la media provinciale è del 34 per cento,in costante crescita. Serve un nuovo crematorio perché quello di Santa Bona lavora diciotto ore al giorno per tremila salme cremate l’anno. Si allungano così le attese al forno crematorio, l’unico per tutta la provincia di Treviso.

Schianto contro un platano. Muore pensionato.

Cronaca.  Ennesima tragedia sulle strade della marca. Nella tarda mattinata di ieri in via Povegliano ha perso la vita Mario Borgetto, pensionato di 77 anni. L’uomo, residente a Villorba, è morto per le conseguenze dell’improvvisa uscita di strada dell’auto a bordo della quale stava viaggiando. La stava guidando il genero che ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un platano.

Volley,Champions League. Le pantere vincono il bronzo.

Sport.  Non tornano con la Champions League ma con una  medaglia di bronzo, dopo aver sconfitto il Galatasaray Istanbul. Ieri l’Imoco ha vinto la finale per il terzo posto per la Champions League con un nettissimo 3-0. Il Vakifbank ha vinto il Trofeo.

 


Condividi sui social