redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TG+ SPORT 7 maggio

939Views
Condividi sui social

Imoco sul podio d’Europa – battuto 3-0 il Galatasaray dopo la sconfitta con il Vakifbank campione

Pallavolo. Per il secondo anno consecutivo l’Imoco Conegliano è sul podio d’Europa. Il sestetto gialloblu, dopo la sconfitta al tie-break sabato in semifinale per mano del Vakifbank Istanbul, ieri nella finalina per il terzo posto ha battuto l’altra formazione di Istanbul, il Galatasaray, per 3-0. Nel frattempo il Vakifbank si è confermato campione d’Europa vincendo 3-0 la finalissima contro le padrone di casa dell’Alba Blaj. Grande soddisfazione nelle fila coneglianesi, anche se rimane naturalmente un po’ di amarezza per le pesanti defezioni con cui la squadra di Santarelli si è presentata alle final four di Bucarest.

Stasera TVB a Trapani per i quarti – Scafati-Ferrara sono sul 2-1

Pallacanestro. Dopo aver vinto garauno e garadue al Palaverde, stasera la De’ Longhi va al PalaConad di Trapani per garatre degli ottavi di finali dei playoff di A2. In caso di vittoria, la squadra di Pillastrini passerà il turno approdando ai quarti, dove affronterà la vincente di Scafati-Ferrara, che al momento sono sul 2-1 per la prima.

Cadette trevigiane super a Vittorio – Giulia Dani e Alice Moret brillano al Trofeo Giovanile Veneto

Atletica Leggera. Con l’arrivo della bella stagione sale in cattedra lo sport per antomasia e per eccellenza, appunto l’atletica. Sabato a Vittorio Veneto per il Trofeo Giovanile Regionale si sono fatte valere in particolare Giulia Dani, ostacolista della Trevisatletica, e Alice Moret, pesista dell’Atletica Ponzano. Le due cadette hanno sfiorato le rispettive migliori prestazioni stagionali, eccellendo in questa importanta tappa del trofeo giovanile veneto.


Condividi sui social