redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 9 marzo MATTINO

874Views
Condividi sui social

Delitto di Rolle. Il denaro potrebbe essere il movente.

Cronaca. Spunta la pista dei soldi. A più di sette giorni dalla scoperta dei corpi dei coniugi di Rolle brutalmente assassinati tutte le piste restano ancora aperte.  Per non lasciare intentata alcuna possibilità sono stati avviati controlli minuziosi sui conti correnti delle vittime a caccia di qualche elemento utile che possa indirizzare verso la scoperta dell’assassino.

Un trevigiano su tre senza medico. Crisi dei medici.

Sanità. Medici di famiglia in pensione ma senza ricambio generazionale. Entro il 2023 ogni quattro medici in pensione ce ne sarà solo uno pronto a subentrare con il risultato che un trevigiano su tre non avrà più il medico di base. Anche la Cgil entra nel merito denunciando un secondo problema, la carenza di infermieri.

Energia low cost. Come sfruttare la corrente dei canali trevigiani.

Cronaca. Turbine nel Cagnan per sfruttare la forza della corrente dei canali trevigiani: è questa la strategia dell’amministrazione per ricavare energia low cost che permetta di abbassare una bolletta Enel che ogni anno tocca circa i tre milioni di euro.

Festa delle Donne.  A Santa Caterina si celebrano le donne.

Festa della Donna. Nella Giornata della Donna il Comune di Treviso premia Daniela Zambon, fondatrice di Telefono Rosa e Tina Dall’Armi, staffetta partigiana. Sono state celebrate nella serata di ieri a Santa Caterina nell’ appuntamento in rosa che il Comune dedica ogni anno alle donne che si sono distinte «per senso civico e alta professionalità».


Condividi sui social