redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

TVB Under 19 alle finali nazionali, si comincia lunedì

617Views
Condividi sui social

BASKET. TVB Under 19 alle finali Nazionali, si comincia lunedì

Dopo l’exploit con la finale della Ibsa Next Gen e la brillante qualificazione nel barrage con Forlì, la Nutribullet TVB parte per la Finale Nazionale Under 19 Eccellenza che si disputerà da lunedì a Ragusa, assieme all’elite del basket giovanile italiano. In palio il prestigioso scudetto di categoria. La squadra di coach Paolo Sfriso a Ragusa è stata inserita nel girone B con Varese, Napoli e Virtus Bologna. Primo match lunedì 6 giugno alle 18.00 con Varese, poi il calendario a seconda della vincente del primo match si svilupperà di conseguenza.

VOLLEY. Moki De Gennaro alla decima stagione con l’Imoco

Primatista assoluta con 356 presenze, 9 stagioni, la sua firma su tutti e 16 i trofei conquistati nella storia della Prosecco DOC Imoco Volley, numeri che ne fanno la “bandiera” assoluta del club gialloblù: questo è per Conegliano Monica “Moki” De Gennaro, il libero oggi considerato unanimemente “n°1 al Mondo”, arrivata nella seconda stagione di vita delle Pantere (2013/14) e da lì cresciuta e maturata fino a diventare un modello e un esempio da imitare a livello planetario.
Articolo e dichiarazioni su Notizieplus.it

FUTSAL. Came C5, domani la gara decisiva per restare in Serie A

Domani, sabato 4 giugno, con inizio alle ore 18.00 a Settimo Torinese è in programma la gara di ritorno dei Playout della Serie A Futsal tra L84 e Came Dosson, vero e proprio snodo cruciale della stagione per entrambe le due formazioni. Nonostante il successo per 3-2 a favore dei biancoblu nella gara di andata, l’esito della sfida rimane molto incerto. Regolamento:
– Vittoria Came o pareggio – Salvezza per la Came Dosson
– Vittoria L84 con 2 gol di scarto – Salvezza per L84
– Vittoria L84 con 1 gol di scarto – Supplementari, e in caso di stesso scarto di gol Salvezza per L84 come miglior piazzata in campionato

CALCIO. Un trangolare fra Magistrati, Alpini e Avvocati per inaugurare il S. Bartolomeo

Sarà un taglio del nastro speciale quello che domani alle 16 inaugurerà il nuovo campo di calcio in via San Bartolomeo  a Treviso. Si tratta dell’impianto che ha visto una profonda ristrutturazione portando a Treviso il primo campo in erba sintetica di ultimissima generazione finanziata da Luigi Sandri, Gruppo Grigolin, Media distribuzione srl e Scandiuzzi srl. Una struttura dedicata alla Treviso Soccer School.
Infatti domani a partire dalle 14,30 si svolgeranno anzitutto una serie di attività proprio con i più piccoli. Alle 16 il taglio del nastro con la presenza di varie autorità locali e rappresentanze delle squadre affiliate alla Treviso Soccer School.
Alle 16,15 spazio al triangolare inaugurale che vedrà scendere in campo la Nazionale Magistrati, gli avvocati di Treviso con lo Iuris Marca e la squadra regionale Alpini.


Condividi sui social