redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 23 febbraio

1.47KViews
Condividi sui social

Stasera Italbasket-Olanda al Palaverde – palla a due ore 20.15. Meo Sacchetti “li contrasteremo con la velocità”

Pallacanestro. Tutto esaurito al Palaverde per il terzo impegno della Nazionale Azzura nelle qualificazioni ai Mondiali 2019. I 5.300 posti sono andati bruciati per una serata-evento, che vede il ritorno dopo 19 anni dell’Italbasket sul parquet di Villorba. Partita, quella di stasera che la Nazionale di Meo Sacchetti può e deve vincere per continuare ad inseguire la qualificazione. Palla a due ore 20.15, diretta TV e video streaming in esclusiva sulle piattaforme Sky.

Domani Benetton Rugby-Connacht – Leoni reduci da 5 vittorie consecutive

Rugby. La Benetton domani cerca la sua sesta vittoria consecutiva in Guinness Pro 14: alle ore 15 allo stadio di Monigo arriva la formazione irlandese del Connacht, che nella conference A occupa la 5a posizione. Nel frattempo Alberto Sgarbi ha rinnovato con i leoni fino al 2021. Domani calcio d’inizio ore 15, biglietti per la partita disponibili nello store in Ghirada.

Domenica Verona-De’ Longhi – Pillastrini a caccia della decima vittoria consecutiva

Torniamo alla pallacanestro. Domenica all’AGMS Forum di Verona, la De’ Longhi è ospite della Tezenis. Una trasferta difficile, considerato che il Verona ha solo 2 punti in classifica in meno rispetto alla formazione trevigiana. Biglietti disponibili su vivaticket o nei vari punti vendita abilitati come la Tabaccheria Granziera di Via Montello o la Libreria Lovat di Villorba. Aggiornamenti live del match sulla pagina facebook del Treviso Basket. Palla a due quindi domenica alle ore 18.15.

Domenica Imoco-Scandicci – 700 donatori AVIS al Palaverde

Volley. Domenica l’Imoco Conegliano ospita la terza della classe nel campionato di A1: al Palaverde arriva infatti Scandicci, la cui casalinga imbattibilità ad inizio stagione venne rotta proprio dall’Imoco. Fischio d’inizio ore 17.00. Un evento nell’evento sarà la presenza di 700 donatori dell’AVIS al palazzetto,iniziativa fortemente voluta dal club gialloblu per sensibilizzare il pubblico alla donazione di sangue intero, piastrine e plasma. Biglietti per la partita del Palaverde disponibili su bookingshow.


Condividi sui social