redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 3 aprile

1.03KViews
Condividi sui social

Imoco batte Scandicci 3-0 – ok garauno semifinale, espugnato il Mandela Forum (23-25,23-25,20-25)

Pallavolo. Non poteva iniziare meglio di così la serie di semifinale scudetto per l’Imoco Conegliano, che al Mandela Forum di Firenze, in trasferta, ha battuto la Savino del Bene Scandicci con un sonoro 3-0, guidata dai 20 punti di Samantha Bricio. Ora la serie si mette in discesa per la squadra gialloblu, con garadue in programma al Palaverde sabato prossimo. Prima però c’è il ritorno di Champions League contro la Dinamo Kazan, domani in Russia, gara difficilissima in cui l’Imoco cercherà di strappare il pass per le final four europee.

TVB cade a Ravenna al fotofinish – Orasì vince 75-73 in volata

Pallacanestro. Al termine di una partita equilibrata è un canestro di Giachetti a un secondo dalla sirena finale a permettere all’OraSì Ravenna di battere per 75-73 la De Longhi Treviso. Nel match di Pasquetta ben 4 cestisti biancoblu sono andati in doppia cifra, contro i soli due ravennati, ma la squadra di Pillastrini si è disunita troppo nel finale, quando capitan Fantinelli è uscito per il quinto fallo, facendo mancare a Treviso la sua regia.

Col S. Martino, vince Paolo Baccio – Robert Stannard conquista il Giro del Belvedere

Ciclismo. Le due classiche under23 che hanno animato a Pasqua e Pasquetta il ciclismo di Marca hanno visto primeggiare due giovani corridori internazionali come il siciliano Paolo Baccio, domenica nel Trofeo Piva, e l’australiano Robert Stannard, ieri nel Giro del Belvedere, che peraltro si era classificato secondo il giorno prima a Col San Martino. E’ stata una due giorni di grande successo, con oltre 50.000 spettatori ad assistere alle due corse fra le nostre colline.


Condividi sui social