redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 3 aprile POMERIGGIO

923Views
Condividi sui social

Travolto da auto pirata – muore diciottenne

Cronaca. Tragedia nel weekend. Sabato 31 marzo intorno alle 23 un diciottenne di Levada è stato travolto e ucciso a 500 metri da casa da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bici. Il ragazzo è stato investito e sbalzato nel canale che costeggia la strada. Ed è proprio lì che è stato ritrovato dopo circa tre ore dal padre e dalla sorella.

Branduardi in concerto nella Marca – domenica 8 aprile ore 21 a Montebelluna

Eventi. Il celebre cantautore, Angelo Branduardi si esibirà domenica 8 aprile alle ore 21.00 presso il Palamazzalovo di Montebelluna con la storica sezione ritmica per farci ascoltare i brani più famosi della sua lunga carriera artistica. Il suo ritorno sulle scene lo vede protagonista assoluto di un tour intitolato “The Hits”, ovvero i grandi successi che lo hanno reso uno dei musicisti più importanti.

Pedemontana – i Comuni chiedono altri interventi

Viabilità. Zaia annuncia la fine dei lavori per il 2020, ma i sindaci di Spresiano e di Villorba hanno in agenda un incontro con la Regione, la Provincia e l’Anas per affrontare il tema dei 68 km di strade accessorio per fluidificare il traffico nei loro paesi, per i quali serve un finanziamento di 3 milioni. I Comuni però non hanno la disponibilità per affrontarlo e nemmeno i privati. La Regione risponde che si potrò effettuare questi interventi a Villorba e a Spresiano solo con i risparmi.

50.000 spettatori alle classiche di Marca – italiano vince il Trofeo Piva, australiano il Giro del Belvedere

Sport. Successo annunciato per le corse ciclistiche under 23 che hanno animato la Marca trevigiana la domenica di Pasqua e ieri a Pasquetta. Oltre 50.000 spettatori erano presenti sulle strade della Marca. A primeggiare due giovani corridori internazionali come il siciliano Paolo Baccio, domenica nel Trofeo Piva, e l’australiano Robert Stannard, ieri nel Giro del Belvedere, che peraltro si era classificato secondo il giorno prima a Col San Martino.


Condividi sui social