redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 30 marzo

992Views
Condividi sui social

Ciclismo, Trofeo Piva e Giro del Belvedere – Grandi classiche nella Marca per il lungo weekend di Pasqua

Ciclismo. Domenica di Pasqua e Lunedì di Pasquetta all’insegna del grande ciclismo sulle strade della Marca Trevigiana. Domenica primo aprile a Col San Martino si corre la 60 esima edizione dell’Internazionale Trofeo Piva, classica internazionale per under23. Una delle gare più importanti del calendario internazionale degli under, gara che ha fatto emergere da sempre campioni diventati poi grandi tra i professionisti. Lunedì si replica sempre nel trevigiano, a Villa di Villa con l’altra internazionale del Giro del Belvedere. 70 edizioni e schierati al via i migliori dilettanti al mondo. E come ogni anno dal Trofeo Piva al Belvedere è attestata la presenza di almeno 50mila tifosi sulle colline tra Col San Martino e le Conche.

Semifinale Imoco, scatta garauno – Conegliano a Scandicci domani ore 20.30

Pallavolo. Dopo essersi sbarazzata in due partite di Modena, ora Conegliano affronta Scandicci per le semifinali scudetto. Uno scontro inedito in post-season, ma con un cliente tosto, la Savino del Bene, che giocherà domani garauno in casa. Appuntamento al Mandela Forum di Firenze alle 20.30, dove servirà la miglior Imoco per indirizzare subito positivamente questa difficile serie di semifinale. Nel frattempo è già disponibile la prevendita per gara2 del 7 aprile al Palavererde, le cui casse sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18,30 negli uffici Imoco Volley sul retro. Vendita attiva anche nelle rivendite Booking Show e online su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

Per Pasquetta TVB a Ravenna – Lunedì 2 aprile ore 18.30 al Pala De André

Pallacanestro. Si gioca il lunedì di Pasquetta. La De’ Longhi Treviso Basket è impegnata sul campo dell’Orasì Ravenna, settima nella classifica della Serie A2 Est, con 28 punti, sei in meno di Fantinelli e compagni. Appuntamento al Pala De André di Ravenna dunque lunedì alle 18.30. Grande ex della partita Gherardo Sabatini, che l’anno scorso fu il playmaker titolare capace di trascinare Ravenna fino alle semifinali playoff, poi perse con la Virtus Bologna, futura promossa.


Condividi sui social