redazione@tgplus.it
TG+

Sparisce di casa, trovato in piena notte – TG Plus NEWS

677Views
Condividi sui social

Notizie 7 aprile – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Sparisce di casa, trovato in piena notte

Una giornata di apprensione, quella di ieri per la famiglia Idiometri di Conegliano: solo dopo la mezzanotte infatti le autorità sono riuscite a rintracciare l’anziano patriarca Pierluigi, 86 anni, irrintraccibiale per quasi tutta la giornata. L’anziano era uscito per fare la spesa ma non era più rincasato: dopo vani tentativi di ricontattarlo, i famigliari si sono rivolti ai Carabinieri che hanno ritrovato l’uomo in piena notte mentre vagava in stato confusionale e l’hanno riaccompagnato a casa.

Attualità. Pandemia, contagio in frenata

Sono soltanto sette in tutta la provincia i nuovi casi di positività registrati da ieri sera a stamattina. Il contagio dunque sta rallentando sensibilmente al pari dei ricoveri ospedalieri: sempre stabile la situazione in Terapia Intensiva con 49 pazienti nei vari ospedali. Il totale dei decessi nella Marca dall’inizio dell’emergenza è di 134, in isolamento domiciliare si trovano invece 3900 cittadini (quasi 200 in meno rispetto a ieri).

Cronaca. Fiammata, 60enne ustionato

Si ritrova ricoverato in gravi condizioni al Centro Ustionati dell’Ospedale di Padova il sessantenne montebellunese che ieri sera è rimasto investito da un ritorno di fiamma nella sua abitazione. L’uomo stava ravvivando il fuoco del camino di casa, probabilmente utilizzando un liquido, quando è stato improvvisamente travolto dalla fiammata. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno ravvisato la gravità dell’incidente disponendo il trasporto in eliambulanza a Padova.

Sport. Volley, stagione finita per le Pantere

La Legavolley femminile ha decretato la conclusione anticipata del campionato di A1 femminile incoronando l’Imoco quale regina della stagione regolare. Non è però lo scudetto, che viene assegnato dalla FIPAV: spetterà infatti alla Federazione pronunciarsi in merito, decidendo se attribuire o meno il titolo anche in mancanza di playoff. Per Conegliano comunque resta in piedi la questione Champions che si potrebbe forse disputare a giugno in formato Final Four.


Condividi sui social