redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Spresiano, 80enne uccide la nuora e si spara – TG Plus NEWS Treviso

985Views
Condividi sui social

CRONACA. Omicidio suicidio ieri a Spresiano

Un omicidio suicidio ieri a Spresiano. Un uomo di 80 anni ha ucciso a fucilate la nuora di 50 e si è poi tolto la vita. La donna è stata trovata senza vita in giardino perché sembra che al momento del fatto stesse stendendo la biancheria. L’uomo invece si è sparato nel capanno degli attrezzi e, vicino a lui, è stato rinvenuto anche il fucile da caccia utilizzato. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che sentendo le urla e gli spari si è preoccupato e ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati il comandante della compagnia del Carabinieri di Treviso assieme ai militari e  al magistrato. Già nella serata sono partiti gli interrogatori dove i parenti hanno sottolineato dei dissapori di vecchia data tra i due che con ogni probabilità sono stati alla base del gesto.

CRONACA. Escursionista fratturato lungo il sentiero

Chiamato intorno alle 18.30 di ieri il soccorso alpino dell’Alpago per un escursionista caduto in mezzo ad un bosco con una probabile frattura alla caviglia lungo il sentiero F2 in località Vallorch. Dopo essere stato soccorso, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Belluno.

SANITA’. Trevigiano, 1030 positività al Covid

I nuovi casi registrati a Treviso e nella Marca sono 26 per un totale di 1030 persone attualmente positive. I guariti sono 46. All’ospedale Cà Foncello ci sono 5 persone ricoverate, una in terapia intensiva.

SPORT. Caravello confermata tra le Pantere dell’Imoco

Dopo una stagione con triplo salto mortale, passata dalla A2 di Martignacco a giocare da protagonista per lo Scudetto e la Champions League, meritata conferma per la friulana Lara Caravello, 27 anni, libero di 176cm, che vestirà anche nel 2021/22 la maglia n°13 delle Pantere. Nella sua prima stagione ai massimi livelli Lara, che solo dal 2019 interpreta il ruolo di libero dopo i trascorsi da schiacciatrice in A2, si è rivelata  un elemento fondamentale nella strategia di gioco di coach Santarelli, spesso decisiva con i suoi “giri dietro” e la sua grande affidabilità nei fondamentali della seconda linea.


Condividi sui social