redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Festa della Liberazione, corteo dello Django contro guerra e genocidi

119Views
Condividi sui social

CRONACA. Festa della Liberazione, corteo dello Django contro guerra e genocidi

Giovedì 25 aprile, nel giorno in cui Treviso e tutta Italia celebrano la Festa della Liberazione dal nazifascismo, i rappresentanti del centro sociale Django hanno deciso di organizzare un nuovo corteo di protesta in città contro guerra e genocidi. L’appuntamento per la partenza del corteo è fissato alle 18.30 dalla Palla di ferro in via Roma a pochi passi dalla stazione delle corriere di Treviso. Il corteo si snoderà poi attraverso le principali vie del centro con lo scopo di chiedere una pace basata su diritti, uguaglianza ed equità.

ATTUALITA’. Cittadella della Salute, lunedì apre il nuovo parcheggio da 400 posti

Da lunedì 29 aprile aprirà al pubblico il nuovo parcheggio dell’ospedale di Treviso. Dopo rinvii e posticipi dalla prossima settimana i 400 nuovi posti a pagamento davanti alla sede dell’Ordine dei medici saranno a disposizione degli utenti che devono recarsi in ospedale per visite, esami, accompagnare familiari o far visita ai pazienti. Concordate, come già confermato dall’azienda sanitaria, le tariffe che saranno di 0,50 euro all’ora per le prime tre ore di sosta e poi 1 euro all’ora dalla quarta in poi.

ATTUALITA’. Casale, stop al progetto del maxi polo logistico

Stop al progetto del maxi polo logistico a Casale. La giunta comunale, guidata dal sindaco Stefania Golisciani, ha deliberato oggi, 24 aprile, lo stop definitivo al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al polo logistico nell’area industriale Casale Est. Un piano riguardante l’area da 500 metri quadri situata tra il Passante, vicolo Cristoforo Colombo e via Abbate Tommaso. Un progetto che prevedeva la realizzazione di un grande polo industriale per la logistica, con tre grandi capannoni ed aree direzionali.

EVENTI. 25 aprile al Parco del Livelet tra arte e colori della preistoria

Il Parco Archeologico Didattico del Livelet a Revine Lago propone per il prossimo giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione d’Italia, una giornata da non perdere e un fitto programma da scoprire, tra palafitte da esplorare, divertenti laboratori all’insegna dell’arte e della creatività e passeggiate in un contesto naturalistico unico nel suo genere.
25 aprile al Parco del Livelet tra arte e colori della preistoria – Notizie Plus

 


Condividi sui social