redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Stasera apre il Punto Tamponi notturno al Ca’ Foncello – TG Plus NEWS Treviso

967Views
Condividi sui social

SANITA’. Stasera apre il Punto Tamponi notturno al Ca’ Foncello

L’Ulss 2 ha informato ufficialmente che da questa sera sarà attivo il “Punto Tamponi notturno”, presso l’Unità Operativa di Malattie Infettive dell’Ospedale Ca’ Foncello. Il Punto sarà attivo dalle 20.00 alle 07.00, tutti i giorni festivi compresi: l’accesso sarà consentito esclusivamente agli assistiti con prescrizione medica.

POLITICA. Caner lascia il Consiglio Comunale per incompatibilità

Federico Caner dove lasciare il consiglio comunale di Treviso. La conferma ufficiale di ieri, nel ruolo di assessore regionale al Turismo infatti non è compatibile con quella di consigliere comunale. Con le modifiche entrate in vigore con le ultime elezioni, mantenere i due incarichi da consigliere contemporaneamente non è possibile. A breve arriveranno le dimissioni ufficiali al presidente del consiglio Giancarlo Iannicelli e al suo posto tra i banchi della maggioranza ai Trecento siederà Andrea Beraldo, primo dei non eletti nella lista Lega.

AMBIENTE. Treviso è il Comune più riciclone d’Italia

Treviso ha ottenuto il premio “Comuni Ricicloni 2020”, concorso di Legambiente che evidenzia i migliori sistemi di gestione dei rifiuti urbani e importante per conoscere lo stato della raccolta differenziata in Italia. Treviso ha registrato una percentuale di raccolta differenziata dell’86,1% – la migliore a livello nazionale fra le Città capoluogo – e una quantità di secco residuo all’anno per abitante di soli 65 kg, migliorando peraltro le performance rispetto al 2019 che segnavano 66.9 kg/a per abitante e l’ 85.7% sulla raccolta differenziata.

ATTUALITA’. Domani sciopero Permasteelisa. Il PD “Servono garanzie”

Giovanni Zorzi, segretario provinciale del Partito Democratico a Treviso, è intervenuto oggi sullo stato di agitazione dei lavoratori della Permasteelisa, i quali domani, venerdì 23 ottobre, saranno in sciopero. “In un momento così drammatico per la tenuta sociale e economica dei nostri territori, lo stato di incertezza in cui si trovano i 700 lavoratori dello stabilimento Permasteelisa di Vittorio Veneto, uno dei più importanti della nostra provincia, è inaccettabile.” ha dichiarato Zorzi. Le sue parole integrali su Notizieplus.it

 


Condividi sui social