redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera Pisa-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

356Views
Condividi sui social

CALCIO. Stasera Pisa-Venezia FC 

La Giornata 25 del campionato di Serie B 2022/23, vedrà il Venezia FC affrontare il Pisa  questa sera alle ore 20:30 allo Stadio Romeo Anconetani di Pisa. Ecco la probabile formazione con cui i lagunari dovrebbero scendere in campo: il modulo dovrebbe essere il consueto 3-5-2, con Joronen tra i pali; Hristov, Ceppitelli, Carboni a formare la difesa; linea di centrocampo composta invece da Candela, Tessmann, Jajalo, Ellertsson, Zampano; in attacco la coppia Pohjanpalo-Pierini.

BASKET FEMMINILE. Domenica Umana-Lucca

Archiviata la pausa per le Nazionali che ha visto le orogranata protagoniste nelle qualificazioni ad EuroBasket 2023 e nel torneo internazionale di Landerneau 3×3, l’Umana Reyer ospiterà al Taliercio la Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca in occasione della ventesima giornata del campionato Techfind di Serie A1. Palla a due domenica 19 febbraio alle ore 18.00. L’Umana Reyer è attualmente terza in classifica a 32 punti.

DUATHLON. A Caorle Giovanni Achenza guiderà la nazionale di paratriathlon

Arriverà in forze, guidata da uno dei suoi atleti simbolo, il bi-bronzo olimpico Giovanni Achenza. A Caorle, dal 17 al 19 marzo, per i Campionati Europei di Duathlon Sprint Élite, Paraduathlon ed Age Group  e dei  Campionati Europei di Duathlon Standard Age Group ci sarà anche la nazionale azzurra. Una quindicina,  in totale,  gli atleti del paratriathlon che parteciperanno all’evento.  Una prova, quella in scaletta sabato 18 marzo, che vedrà i paratriatleti affrontare la prima frazione di corsa di cinque chilometri, divisi in due giri, la frazione di ciclismo di 20 chilometri (distribuiti su quattro giri) e la terza e ultima frazione di corsa  di 2,5 chilometri.

HALF MARATHON. Sabato 20 maggio torna la Jesolo Moonlight Half Marathon &10K

E’ scattato il conto alla rovescia per la Jesolo Moonlight Half Marathon &10K, che, come da tradizione, torna a disputarsi nella seconda metà del mese di maggio, sabato 20, una settimana prima della Pentecoste.

 La kermesse internazionale al ‘chiaro di luna’ di corsa su strada darà così il via all’apertura della stagione estiva e porterà sulle strade del litorale migliaia di appassionati di running da tutto il mondo. Gli iscritti ad oggi sono complessivamente circa 2.000 e le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.moonlighthalfmarathon.it


Condividi sui social