redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera Umana Reyer Venezia – MBA Mosca – TG Plus SPORT Venezia

772Views
Condividi sui social

BASKET FEMMINILE. Stasera Umana Reyer Venezia – MBA Mosca

Torna l’Euroleague Women al Taliercio. Stasera martedì 2 novembre, alle 19.30 l’Umana Reyer sfiderà l’MBA Moscow nella quinta giornata del gruppo A di Eurolega. Le orogranata cercano il riscatto e un successo che sarebbe molto importante in chiave qualificazione. La squadra della Reyer è temporaneamente affidata a Juan Pernias coadiuvato da Michele Dall’Ora, dopo che Massimo Romano è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra femminile.

BASKET. Umana Reyer, Tucci: “Abbiamo una grande voglia di riscatto”

Domani mercoledì 3 novembre alle 19.30, con diretta su Eleven Sports sarà di scena la sfida di 7Days Eurocup in programma a Ulm.  L’assistant coach Gianluca Tucci ha presentato così la gara: “Ulm è una squadra che fa della fisicità del quintetto base il proprio punto di forza.  Le due partite di Eurocup di Ulm hanno mostrato dei momenti di grande aggressività, rimbalzi e di difesa tutto campo, ma anche dei cali di concentrazione, a noi il compito di tenere botta fisicamente dall’inizio per poi essere pronti a cercare continuità, soprattutto difensivamente per poter innescare il contropiede. Ancora le nostre condizioni fisiche ci impongono varianti tattiche per sopperire alle assenze, ma abbiamo una grande voglia di riscatto che metteremo in campo”. Andrea De Nicolao e Martynas Echodas non partecipano alla trasferta in Germania a causa dei rispettivi problemi alla vista e di lombalgia acuta.

BASKET. Umana Reyer-Unahotels: info biglietti

L’Umana Reyer comunica che sono disponibili per la vendita i tagliandi per l’importante partita valida per la settima giornata di campionato tra Umana Reyer e Unahotels Reggio Emilia, in programma domenica 7 novembre alle 18.00. Per accedere al Palasport Taliercio è obbligatorio il Green Pass.
La capienza al momento autorizzata è del 60% e tutti i posti sono numerati. Oggi martedì 2 e domani mercoledì 3 novembre vendita riservata ai titolari di tessere Fidelity 2021/22 (Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati); da giovedì 4 novembre (a partire dalle ore 9.00) vendita libera (Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati). Si può acquistare Fidelity anche online: abbonamenti.reyer.it

KARATE. Campionati italiani di Ostia, tante medaglie per gli atleti del veneziano

5 medaglie per gli atleti della rappresentativa veneta ai campionati italiani di Ostia, 1 oro, 2 argenti e 2 bronzi, il bottino complessivo degli atleti veneti appartenenti alla categoria Esordienti che hanno partecipato al Campionato Italiano nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre al Palafijkam di Ostia Roma. Per quanto riguarda gli atleti del veneziano, medaglia d’argento per Giacomo Puccioni, Shotokan Karate Ryu Venezia nella specialità Kumite maschile 63 kg, allenato dalla M.a Donatella Maneo. Chiude il medagliere il bronzo di Alessandro Tamberi, Polisportiva Terraglio, Kumite maschile 53 kg, del tecnico Roberto Ronchini. Sempre presso il centro federale di Ostia, si è svolto anche il Campionato Nazionale Master in entrambe le specialità, Kata e Kumite, dove i veneti si sono aggiudicati 3 ori, 2 argenti e 1 bronzo. Oro per Devis Braggion dello Shotokan Cavarzere, nella categoria C kumite 67 kg,  e Walter Battiston del Karate Do Noventa di Piave nella categoria F kata maschile.  E negli 84 kg kumite maschile categoria E,  bronzo per Marco Daltin, dello Shotokan Karate Ryu Venezia.


Condividi sui social