redazione@tgplus.it
TG+

Stefanel nel baratro, rischia il fallimento – TG Plus NEWS

1.17KViews
Condividi sui social

Notizie 6 giugno –  ed. pomeriggio

 

Economia. Stefanel nel baratro, rischia il fallimento

Nubi sempre più fosche sul futuro della storica azienda tessile di Ponte di Piave. Ieri il CdA ha constatato l’impossibilità di procedere col concordato preventivo con riserva e ha richiesto l’avvio della procedura di amministrazione straordinaria. Stefanel, prostrata da una lunga crisi ed appesantita da una situazione debitoria importante, rischia ora il fallimento: maestranze e negozianti in apprensione per il futuro prossimo.

Cronaca. Infarto fatale in casa: muore a 49 anni il presidente guardie zoofile

Un  malore fatale che non gli ha lasciato scampo. E’ mancato improvvisamente Riccardo Piu, originario di Mestre ma residente a Casale sul Sile. Amici e familiari sotto choc. Era presidente provinciale delle guardie zoofile. Un dramma che ha gettato nello sconforto amici e familiari delle province di Treviso e Venezia. Presidente provinciale dell’associazione Guardie per l’Ambiente del Veneto. Riccardo aveva fondato una piccola catena di negozi per animali chiamata “Tris di Code” con punti vendita a Mogliano e Quarto d’Altino. Non aveva mai sofferto, fino a mercoledì, di particolari patologie che avrebbero potuto mettere in guardia i suoi familiari sul rischio di un possibile infarto.

Attualità. Core Festival al via: murales da 300 metri quadrati per riqualificare la Dogana

Oltre cinquanta artisti, un’area da centomila metri quadri: al via il primo boutique festival italiano ispirato ai grandi eventi internazionali. Tre giorni di musica e festa. Core Festival Aperol Spritz, la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz che si svolge nella zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno, porta in scena i migliori artisti made in Italy.

Atletica. Treviso corre all’alba con un numero di iscritti record

Oltre 2.300 i runner che domani mattina all’alba invaderanno il centro storico di Treviso. Domani mattina la quinta edizione della corsa organizzata dall’ex maratoneta azzurro Salvatore Bettiol. Partenza alle 5 del mattino dalle mura. All’arrivo caffè e brioche per tutti. Iscrizioni ancora aperte: l’obiettivo è arrivare a quota 2500. Correrà anche il sindaco Conte. L’approfondimento su Notizie Plus.  https://notizieplus.it/5-alle-5-record-iscritti-domani-mattina-treviso/


Condividi sui social