redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tenta di sposarsi per la cittadinanza, cerimonia fermata dalla polizia – TG Plus NEWS Treviso

561Views
Condividi sui social

CRONACA. Matrimonio di convenienza

Si sposano per far ottenere a lui la cittadinanza italiana ma la cerimonia viene interrotta dalla polizia con il personale dell’immigrazione ancora prima di iniziare. Un matrimonio di convenienza quello che aveva insegnato un uomo marocchino di 40 anni con una sposa già con cittadinanza italiana e i testimoni a Mogliano Veneto. L’uomo è stato già fatto salire su un aereo per il ritorno nel paese d’origine.

ECONOMIA. Unascom ConfCommercio nuovo statuto

Unascom-ConfCommercio della Provincia di Treviso ha approvato il nuovo statuto. Le quattro Ascom mandamentali di Treviso, Oderzo, Castelfranco, Vittorio Veneto, nell’assemblea svoltasi ieri, hanno approvato la nuova formulazione dello statuto, documento garante di democraticità e collegialità, dando ruolo a territori e categorie. L’approvazione dello statuto apre ufficialmente l’iter di rinnovo del Consiglio di Presidenza della più rappresentativa Organizzazione provinciale del mondo del Terziario di mercato. Il nuovo statuto garantisce la tutela e la rappresentanza dei comparti del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e delle professioni, i pilastri fondanti dell’Associazione, assicura lo sviluppo armonico dell’attività associativa e di rappresentanza delle varie categorie e territori.

CRONACA. Conte convoca Contarina

Il sindaco di Treviso Mario Conte incontrerà Contarina Spa per chiedere un cambio di marcia. In seguito alle defezioni del personale dell’azienda per obbligo di green pass, negli ultimi giorni si sono verificati alcuni disservizi e rallentamenti nell’asporto dei rifiuti e nella gestione dei servizi ambientali, fra i quali il lavaggio delle pavimentazioni di pregio, lo spazzamento previsto dal Piano ordinario e dal Piano foglie e le potature.

SPORT. Stasera le Pantere contro Reale Mutua

Le Pantere della prosecco DOC Imoco Volley partono oggi per la “missione Piemonte”, due partite consecutive nella regione sabauda: la prima è in programma oggi, mercoledì, alle 20.30 ed è l’anticipo della 12° giornata (originariamente in programma il 19 dicembre, in concomitanza con il Mondiale per Club ad Ankara) sul campo di Chieri contro la reale Mutua (terza forza del campionato), la seconda sarà domenica alle 17.00 a Cuneo contro la Bosca San Bernardo Cuneo nell’ormai classico “derby del vino”


Condividi sui social