redazione@tgplus.it
TG+

Svaligiata la pro loco di Ormelle – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 12 agosto – edizione sera

 

Cronaca. Svaligiata la pro loco di Ormelle

Raid dei ladri alla sede della pro Loco: dopo aver rubato chili di prodotti alimentari, se ne vanno lasciando il frigo aperto col risultato di far marcire decine e decine di chili di altri alimenti. Del furto si è accorto un volontario che ha notato segni di effrazione. In pochi secondi ha realizzato che qualcuno era entrato in sede. Sulla pagina facebook della Pro Loco di Ormelle l’amaro e laconico commento del gruppo che la gestisce.

Cronaca. Furti all’ecocentro, denunciato 51enne

Si era introdotto nottetempo per rubare vecchio materiale elettrico dal centro di raccolta e riciclaggio a Farra di Soligo, ma non aveva fatto i conti con la pattuglia dei Carabinieri. Un 51enne nordafricano, residente a Moriago, incensurato e disoccupato, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato: nella sua auto i militari hanno rinvenuto otto televisori di vario tipo oltre a batterie automobilistiche ed apparecchiature radiofoniche.

Cronaca. La solidarietà del mondo politico a Precoma

«Massima solidarietà al Sindaco e ai suoi concittadini perbene, sarò presto in città per aiutarlo a risolvere i problemi con gli zingari fuorilegge». Lo scrive Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook, commentando la notizia dell’aggressione al primo cittadino di Caerano San Marco, Gianni Precoma. Ricordiamo che il sindaco della cittadina era intervenuto da solo per far allontanare un camper parcheggiato in una zona periferica, ed era venuto alle mani con uno degli occupanti riportando gravi lesioni al volto giudicate guaribili in più giorni.

Basket A1M. De’ Longhi, è iniziata la nuova stagione

Bagno di folla ieri a S. Antonino per il raduno di Treviso Basket. La squadra biancoceleste si è ritrovata in palestra per abbracciare il pubblico e concedersi alla consueta passerella. Da oggi, con l’arrivo del pivot lituano aggregato Tautvydas Lydeka, si inizierà la preparazione atletica. Nei prossimi giorni è atteso l’arrivo anche degli statunitensi Parks e Turner, mentre i nazionali Fotu e Tessitori raggiungeranno il gruppo più avanti. Non perdete il Focus settimanale dedicato al raduno di TVB in onda questa settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.


Condividi sui social