redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tampona un’auto e viene investito da un’altra, centauro grave – TG Plus NEWS Treviso

700Views
Condividi sui social

CRONACA. Doppio incidente per un centauro

Un centauro ha tamponato un’auto davanti a lui, è caduto a terra e ha invaso la corsia opposta. Un’auto che arrivava dall’altro lato non l’ha visto e l’ha investito. Il fatto, accaduto a Selva del Montello in via Schiavonesca nuova, ieri intorno alle 14, ha subito fatto preoccupare tutti i presenti. Immediato l’intervento dei sanitari del suem e della Polstrada di Castelfranco per i rilievi. L’uomo ricoverato al Ca’ Foncello ha riportato ferite di media gravità, ad eccezione di una gamba che risulta essere in gravi condizioni.

ELEZIONI. Vettoretti assessore al posto di Razzolini

Dopo l’elezione a consigliere regionale, Tommaso Razzolini ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di vicesindaco e assessore di Valdobbiadene, mantenendo però quello di consigliere comunale. E ieri il sindaco Luciano Fregonese ha nominato assessore Anna Vettoretti, vicesindaco Pierantonio Geronazzo, già suo vice nel primo mandato.

ATTUALITA’. A Montebelluna un Punto allattamento

Un taglio del nastro speciale al San Valentino di Montebelluna dove è stato inaugurato un Punto Allattamento Materno grazie alla collaborazione tra il reparto di Pediatria, quello di Ostetricia e Ginegologia e l’Asolo Hospital Service che ha messo generosamente a disposizione gli spazi. Il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana Francesco Benazzi ha sottolineato l’importanza di questa novità: “Al centro dell’iniziativa c’è la mamma e la straordinaria relazione con i propri figli in allattamento”Leggi su Notizieplus.it

SPORT. Aperte le prevendite per Benetton-Leinster

In vista della seconda giornata di Guinness PRO14 2020/21 contro Leinster Rugby in programma sabato ore 18:15 allo Stadio Monigo, Benetton Rugby comunica che è aperta la vendita con le seguenti modalità
  • ONLINE: Da giovedì 8 a sabato 10 fino alle ore 18.15
  • BIGLIETTERIA STADIO MONIGO via Cisole: giovedì 8 e venerdì 9 dalle 16:00 alle 19:00

A causa delle limitazioni degli ingressi dovuti all’emergenza sanitaria in corso il titolo di accesso sarà nominativo e personale.


Condividi sui social