redazione@tgplus.it
TG+

Tentato furto al distributore: arrestato – TG Plus NEWS

976Views
Condividi sui social

Notizie 11 maggio – ed. sera

 

Cronaca. Tentato furto al distributore: arrestato

Aveva provato il colpo gobbo, forzando con un flessibile la colonnina del self service della stazione di rifornimento Q8 di Motta di Livenza. Ma durante la forzatura della cassaforte è scattato l’allarme ed il malvivente si è dovuto dare alla fuga. Rincorso dai Carabinieri, il ladro alla fine è stato arrestato: si tratta di un rumeno 32enne, residente nel Mottense. Il suo fermo, avvenuto sabato notte, è stato convalidato oggi ed il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

Cronaca. Spaccio di coca, pusher ai domiciliari

I Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne di Galliera Veneta, sorpreso mentre vendeva 2,5 grammi di cocaina ad un castellano. Nell’abitazione dell’uomo i militari hanno rivenuto altri 62 grammi di stupefacente oltre agli strumenti per il confezionamento delle dosi ed a 490 euro in contanti. Per il pusher, già noto alla giustizia, sono scattati gli arresti domiciliari.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Pandemia, confronto Regioni-Governo

E’ in corso in questi minuti il summit tra l’Esecutivo e gli enti regionali per definire la tabella di ripartenza delle attività ancora chiuse. L’obiettivo del governatore veneto Luca Zaia è ottenere la generale riapertura per lunedì prossimo. Intanto sul fronte della salute, nella nostra provincia i positivi al coronavirus scendono a 832 e non si sono registrati decessi nella prima parte della giornata odierna.

Economia. Autostrade, traffico dimezzato

Segna una prima, timida ripresa il traffico autostradale a Nordest. Dopo le chiusure di marzo ed aprile, nella prima settimana di maggio si sono registrati quasi 400mila transiti sulle tratte venete e friulane – la metà di quanto era stato rilevato dodici mesi fa. Ad aumentare nell’ultimo periodo è soprattutto il traffico pesante, con camion e Tir che hanno già toccato il 67% della quota dell’anno scorso; ancora bassa invece la circolazione di auto e moto.


Condividi sui social