redazione@tgplus.it
TG+

Terminato lo sciopero dei benzinai ENI – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 26 giugno – ed. mattina

Attualità. Terminato lo sciopero dei benzinai Eni

Si è concluso ufficialmente conclusa dopo tre giorni la protesta dei benzinai Eni di Treviso e provincia contro le politiche del Gruppo nazionale in tema di servizio alla pompa. Raggiunto l’obiettivo della sensibilizzazione della clientela sull’argomento, i gestori sono tornati ad effettuare regolare servizio non solo self service. Ma il braccio di ferro con la Compagnia prosegue ed in qualunque momento i benzinai potrebbero tornare a boicottare il prezzo del servito.

Attualità. In fuga dalla guerra, sostiene la maturità a Treviso

Una bella storia è quella che arriva dalla caserma “Serena”, al centro stavolta della vicenda di un giovane migrante sopravvissuto alla guerra in Costa d’Avorio, alla fame ed al rischio di morire in mare. Patrice Kouame, questo il suo nome, ieri ha sostenuto a 37 anni l’esame orale di maturità per poter acquisire la qualifica di perito meccanico. Patrice ha effettuato il colloquio in conference call e spera di aver superato la prova per potersi poi iscrivere ad Ingegneria Meccanica.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Cerimonie, un 2020 da dimenticare

Sono circa 28mila gli eventi di celebrazione, dai matrimoni alle ricorrenze, cancellati a causa del lockdown e delle conseguenze della pandemia da Coronavirus. A divulgare i dati è la Confartigianato Treviso che ha sottolineato la chiusura temporanea o definitiva di 112 attività del comparto nella sola Marca Trevigiana. Il presidente dell’ente Vendemiano Sartor ha chiesto aiuto alle istituzioni per le micro imprese duramente colpite dal Covid-19.

Economia. Prealpi SanBiagio, Carlo Antiga confermato

L’assemblea degli oltre 18mila soci di Banca Prealpi SanBiagio ha scelto la continuità di gestione: è stato confermato infatti l’intero Consiglio d’Amministrazione dell’istituto di credito cooperativo con sede a Tarzo, a cominciare dal presidente Carlo Antiga. Antiga è stato l’architetto della fusione delle due precedenti BCC ed il lavoro suo e della sua squadra è stata riconosciuto dagli azionasti che gli hanno conferito un ulteriore mandato.


Condividi sui social