redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 17 maggio ed. sera

1.17KViews
Condividi sui social

Cronaca. Documenti irregolari e a bordo del camion rifiuti pericolosi: scatta il sequestro a Mira. La polizia locale di Mira ha requisito un tir di una ditta di Catania che stava transitando in Romea. A bordo 20 tonnellate di scorie. Sul posto i pompieri per escluderne la radioattività. Era diretto nella Marca.

Cronaca. Pestata a sangue e uccisa con un colpo al collo: così è morta Sofiya Melnyk. Depositata l’autopsia sul corpo della 40enne ucraina, il cui cadavere è stato rinvenuto il 24 dicembre scorso. La donna è deceduta nella stessa giornata in cui è scomparsa.

Attualità. Gli studenti della Scuola edile realizzano il simbolo della Polizia Stradale di Treviso. Il progetto Impresa Civica Edile ha portato i ragazzi in Questura come tirocinio formativo, grazie anche al maestro stuccatore trevigiano Franco Saladino.

Sport. Arriva il Giro d’Italia: la guida con orari, tragitti e divieti. La tappa da Ferrara-Nervesa della Battaglia (182 km) attraverserà la Marca negli ultimi 14 km. Maxi-schermo a Fontane di Villorba. Scuole chiuse a Treviso dalle ore 12.

 

 


Condividi sui social