redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 23 luglio ed. mattino

1.06KViews
Condividi sui social

Mancano medici, quindici zone carenti.

Sanità. Medici di base introvabili, a rischio quindici ambulatori nella Marca. L’Usl di Treviso ha decretato quindici zone carenti e sta cercando professionisti disposti a garantire la continuità del servizio. Il problema coinvolge oltre 22 mila cittadini residenti nel quartiere di San Paolo ma anche in provincia. Entro il 2023 ogni 4 medici di medicina generale che andranno in pensione nella Marca ce ne sarà solo uno disposto a subentrare.

Due spacciatori in manette.

Cronaca.Un marocchino di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della questura, all’alba di ieri a Treviso, dopo averlo sorpreso con addosso cinque panetti di “fumo”. Il marocchino è finito nel mirino degli agenti della questura nel corso di un controllo che ha portato al sequestro dell’ingente quantità di sostanza stupefacente.  Un altro arresto sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti è stato messo a segno, nella notte di sabato, dai carabinieri di Castelfranco.

Ancora nubifragio nella Marca.

Maltempo. Nubifragio nel tardo pomeriggio di ieri a Treviso e nei dintorni. Una grande quantità di pioggia mista a grandine si è abbattuta sulla città tra le 19.30 e le 21 creando subito disagi. La zona più colpita è stata quella a sud con rami ed alberi caduti anche su alcune auto e in mezzo alla strada. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco che sono intervenuti anche in qualche abitazione per degli scantinati allagati. Il traffico automobilistico è stato fortemente rallentato.

Tragico incidente con la moto.

Cronaca.Tragico incidente con la moto: un 31enne ha perso la vita. Lo schianto si è verificato nella giornata di domenica a Crocetta del Montello.Il giovane era insieme un amico motociclista con cui era stato ad un raduno e per cause ancora in corso d’accertamento ha perso il controllo della moto. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che le due moto possano essersi toccate.


Condividi sui social