redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 25 luglio ed. pomeriggio

904Views
Condividi sui social

Cronaca. Morto Marchionne, il cordoglio di Zaia. “Il primo pensiero va all’uomo, alla sua famiglia, ai suoi cari ai quali rivolgo le mie condoglianze in questo momento così doloroso”. Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha espresso il suo cordoglio per la morte, avvenuta questa mattina, di Sergio Marchionne.

Cultura. “Come Fratelli”, l’intervista di Notizieplus. Oggi 25 luglio, in conferenza stampa presso la Camera di Commercio Treviso-Belluno, il presidente di Marca Treviso Alessandro Martini e l’assessore comunale alla Cultura e al Turismo Lavinia Colonna Preti hanno presentato “Come Fratelli”, nuovo film italiano ambientato in 4 suggestive location venete: Padova, Asiago, Cittadella e Treviso. Su Notizieplus.it presto online l’intervista al regista Luciano Luminelli, allo stesso assessore Preti, e all’attore protagonistia Sebastiano Somma.

Sanità. Ginecologia Ca’Foncello riferimento nazionale. La ginecologia del Ca’ Foncello si candida a diventare centro di riferimento nazionale per il trattamento del tumore all’ovaio.Nella Marca le diagnosi sono più che raddoppiate nel giro di un anno.Nel primo semestre del 2018 sono state operate un centinaio di paziente tra queste il 40%con tumore all’ovaio, spesso in stato avanzato. Il reparto di Ginecologia a Treviso sta per ottenere la prestigiosa certificazione europea Esgo, che identifica le strutture specializzate nella cura di questa neoplasia.

Sport. Erreà e De’ Longhi: rinnovo quadriennale. È stato rinnovato per quattro anni l’accordo di partnership tecnica tra la De’ Longhi Treviso Basket ed Erreà Sport, storica azienda italiana di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Parma, proseguendo, così, una collaborazione in essere dal 2013. Erreà continuerà a fornire, come di consueto le maglie gara (a inizio stagione verrà presentata la nuova divisa ufficiale per la stagione 2018/19) e tutto l’abbigliamento tecnico e da tempo libero sia per la prima squadra che per tutto il Settore Giovanile TVB.


Condividi sui social