redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 14 maggio ed. sera

926Views
Condividi sui social

Cronaca. Getta la figlia dal terrazzino di casa, madre arrestata per tentato omicidio. L’episodio domenica pomeriggio a Mogliano: la donna, 41 anni, si trova ora rinchiusa nel carcere della Giudecca. La piccola, di due anni, è fuori pericolo.

Cronaca. Bomba d’acqua sull’alta Marca: strade allagate in diversi comuni del Trevigiano. Domenica all’insegna delle pessime condizioni meteo nella zona dell’alto Trevigiano. A Giavera del Montello una bomba d’acqua ha allagato le strade del paese. Allerta fino a stasera.

Attualità. Nuova vita per Piazza Borsa: l’Home Festival riapre il bar e animerà tutta l’estate. Lo storico locale a fianco della Camera di Commercio, ormai chiuso da mesi, riaprirà i battenti grazie a Amedeo Lombardi. Sarà la movida trevigiana.

Attualità. Adunata 2018: l’alpino derubato a Treviso pedala fino a Trento per la Prosecco Cycling. L’evento di Valdobbiadene gli aveva donato una bicicletta, gli era stata rubata l’anno scorso a Treviso: Cesare Einaudi ha percorso 500 chilometri. All’Adunata di Trento ha incontrato gli alpini trevigiani impegnati nella Prosecco Cycling

 


Condividi sui social