redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 5 giugno mattino

1.03KViews
Condividi sui social

Conte. Fallimento Maw.

Politica. Mario Conte, candidato sindaco del centrodestra, sul caso del suo incarico di amministratore della Maw srl, fallita, dichiara che si tratta di un errore e che ha incaricato un legale di tutelarlo.
La società, attiva nel settore edile, è stata dichiarata fallita il 13 luglio 2016, con due amministratori allora in carica e uno era appunto Conte, il quale si è sempre difeso sostenendo che nel 2012 ha ceduto le sue quote societarie e da allora non ho più avuto a che fare con l’azienda.

Mostra Rodin. Il bilancio.

Cultura. La mostra Rodin a Santa Caterina chiude con 63 mila presenze. Ieri si stilava il bilancio di questi tre mesi durante i quali Treviso ha ospitato appunto la mostra che ha chiuso le celebrazioni per il centenario della scomparsa dello scultore francese. 635 sono stati i biglietti staccati al giorno. 9 per cento di presenze straniere da ben 88 province italiane.  Effetto positivo anche sul museo Bailo, che raddoppia il numero dei visitatori.

Schianto in auto. Tasso alcolico oltre i limiti.

Cronaca. Aveva un tasso alcolemico nel sangue tre volte superiore al limite consentito il 32enne che nella notte di giovedì, alla guida lungo la Postumia a Ponzano, s’è scontrato con l’auto di una pensionata, che è
morta, mentre accompagnava a casa la nipotina di 3 anni, rimasta gravemente ferita.  Per ragioni ancora al vaglio degli investigatori, sembra che l’uomo abbia invaso la corsia su cui stava viaggiando la donna.
L’impatto è stato inevitabile. Dopo essere state estratte dall’auto, entrambe sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Incidente San Fior. Grave bimbo schiacciato dal cancello.

Cronaca. Ha riportato un grave trauma cranico e rimane in prognosi riservata, il bambino di Susegana
che è stato travolto dal cancello nell’abitazione dei parenti a San Fior. Sarà tenuto in coma farmacologico per 4-5 giorni. Un’indagine intanto è stata avviata dai carabinieri, che hanno sequestrato il cancello e la vite che è saltata.


Condividi sui social