redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 5 settembre ed. mattina

863Views
Condividi sui social

Cronaca. Choc a Vedelago, dove un cucciolo di labrador è stato ucciso e gettato in un fosso. Nella giornata di lunedì, infatti, un uomo aveva ritrovato la carcassa di un animale in una canaletta di via Papa Sarto. Dopo averlo estratto con delle corde, le autorità hanno scoperto grazie al microchip che si trattava di Django, un labrador di 6 mesi appartenente ad una famiglia di Montebelluna. Sull’accaduto indaga la polizia di Vedelago che potrebbe avere già un sospettato: si tratterebbe di un vicino che si lamentava spesso del cane. Maggiori informazioni su www.notizieplus.it

Cronaca. Guida con la patente falsa, si finge incinta e aggredisce i poliziotti. Nei guai una marocchina di 30 anni: alle 4 di stanotte non si è fermata all’alt di una pattuglia lungo via Roma a Villorba. La donna, alla guida di un SUV bianco, è stata denunciata per falso, violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
La 30enne, si è resa protagonista di un episodio simile già all’inizio dell’estate: l’11 giugno la nordafricana aveva aggredito alcuni agenti, colpendoli e deridendoli in pubblico per il loro stipendio e minacciandoli di sporgere denuncia per violenza“

Cronaca. Dato il numero di contagi da West Nile Virus in tutto il Veneto, anche a Treviso è iniziata la disinfestazione. “Già ieri la ditta incaricata dal Comune si è occupata del trattamento partendo dai tombini e nei prossimi giorni – annuncia il sindaco Mario Conte – si procederà con il programma di manutenzione straordinaria che coinvolgerà cimiteri, scuole, case di riposo e aree verdi. Il tutto avverrà nelle ore notturne e senza alcun pericolo di tossicità per persone o animali» – ha precisato il primo cittadino.

Attualità. Ca’ Sugana acquista l’area ex Telecom. Il Comune di Treviso ha acquistato con un’espropriazione per pubblica utilità la proprietà dell’area ex Telecom, un’area di oltre 5000 metri quadrati situata in via Ugo Foscolo. “Non appena sarà possibile, ci attiveremo per realizzare in quell’area un parcheggio multipiano da 200 o 300 posti”, annuncia il sindaco Mario Conte. «Da parte nostra, ci riteniamo soddisfatti di questa operazione portata a compimento dall’assessore Schiavon che ha colto l’occasione per acquisire un’area strategica».“


Condividi sui social