redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 10 settembre 2020, edizione del pomeriggio

681Views
Condividi sui social

CRONACA. Donna di Asolo truffata per la casa vacanze

31enne di Napoli e 69enne di Salerno truffano una signora di Asolo. La stazione dei carabinieri di Asolo ha deferito in stato di libertà per truffa due signori del sud d’Italia. Gli indagati avevano pubblicato in internet la proposta di un affitto settimanale di un appartamento per le vacanze a Jesolo e, una volta ottenuto il pagamento della somma di 560 euro sulla postepay dalla signora di Asolo si sono resi irreperibili.

CRONACA. Truffa del bancomat fermata dai carabinieri

Stava prelevando dei soldi al bancomat ma invece di intascarli si è trovato a versarli sul conto corrente di un truffatore. Si chiama “truffa del bancomat” quella che ha visto coinvolto un uomo residente nella vallata del Piave. A beccare la truffa i carabinieri di Cison di Valmarino che hanno denunciato in stato di libertà alla Procura un 22enne di Noale per il reato di truffa.

CRONACA. Uomo di 43 anni spacciava droga tra i giovani

La stazione dei carabinieri di Pieve del Grappa ha deferito in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente un cittadino marrochino di 43 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo beccato all’interno di un’indagine di contrasto alla diffusione di droghe in contesti giovanili locali è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Aveva in tasca 12 grammi di cocaina suddivisi in dosi da un grammo pronte per essere immesse nel circuito di spaccio locale.

ARTE. A Conegliano in mostra le foto di Steve Mc Curry

Dal 23 dicembre, Conegliano ospiterà la mostra Icons di Steve Mc Curry. Tra le opere esposte anche le più grandi icone del fotografo americano, dai celebri ritratti, passando per le immagini di guerra, fino ai momenti corali in cui meglio si esprimono le caratteristiche di culture extra occidentali. Le sue fotografie sono immagini di pura poesia, capaci di suscitare in noi sofferenza e gioia, stupore e ironia.


Condividi sui social