redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 3 settembre 2020, edizione del pomeriggio

639Views
Condividi sui social

CRONACA. Stretta su chi chiede offerte in centro

«Purtroppo si verificano episodi di persone che chiedono offerte con velate minacce ai passanti», ha osservato il Comandante della Polizia Locale Andrea Gallo in relazione all’episodio accaduto in centro l’altro giorno dove due giovani chiedevano con insistenza denaro importunando i passanti e inseguendoli lungo la strada. Le due persone sono state bloccate e sanzionate dalla Polizia Locale, intervenuta d’iniziativa dopo averne constatato il comportamento. I fatti si sono svolti tra via Paris Bordon e via Manin e l’intervento degli agenti è stato molto apprezzato dai presenti. 

ATTUALITA’. Il grande successo dell’Estate Incantata Covid-proof

Si avvia alla conclusione l’Estate Incantata 2020, rassegna promossa dall’Amministrazione comunale di Treviso che ha preso il via dopo il periodo di lockdown con il concerto di Red Canzian del 15 giugno scorso. Nonostante le circostanze contingenti, anche quest’anno la girandola di eventi – ben 100 – e l’animazione di 40 piazze cittadine, di cui 17 nei quartieri, ha raccolto un grandissimo successo in termini di pubblico.

EVENTI. Domani è l’ora della Vendemmia Social-e

Sarà la Cantina Antonio Facchin di San Polo di Piave (TV) ad ospitare, venerdì 4 settembre, il primo appuntamento con l’edizione 2020 della Vendemmia Social-e, incontro solidale che lega i territori da San Polo di Piave a Monfumo in un abbraccio a chi si trova ad affrontare una malattia e alle loro famiglie. La vendemmia, il momento più importante nella produzione enologica che da sempre ricopre un significativo ruolo di aggregazione e condivisione per la vita della comunità a maggior ragione in questo evento a sostegno delle persone in difficoltà.

SPORT. Imoco verso la Supercoppa, stasera l’altra semifinalista

Prosegue a ritmo sempre più intenso la preparazione dell’Imoco Volley Conegliano in vista dell’esordio ufficiale della stagione 2020/21, che per le Pantere sarà direttamente la Final Four di Supercoppa Italiana in programma sabato 5 e domenica 6 settembre a Vicenza, in un’inedita kermesse “en plein air” nella cornice suggestiva di Piazza dei Signori. Le Pantere sono già qualificate alla fase finale della competizione in quanto vincitrici della Coppa Italia 19/20,La squadra di coach Santarelli affronterà sabato in semifinale nella piazza della città berica la vincente di Savino del Bene Scandicci-Saugella Monza, in programma oggi alle 18.00.

Condividi sui social