redazione@tgplus.it
TG+

Cancro al fegato in metastasi: salvo! – TG Plus NEWS

1.37KViews
Condividi sui social

Notizie 5 marzo – edizione sera

Trapianto-miracoloso a Padova: è il primo a livello mondiale

Sanità. Cancro al fegato in metastasi: salvo!

Miracolo a Padova, per una notizia che ha già fatto il giro del globo. Parliamo di un eccezionale intervento chirurgico, eseguito per la prima volta  a livello mondiale all’ospedale di Padova, su un paziente con metastasi al fegato al quale prima è stata trapiantata una piccola porzione di fegato ricevuta da donatore vivente, rigeneratasi in 17 giorni vicino all’organo malato, poi rimosso in videolaparoscopia. I dettagli su Notizieplus.it.

Cronaca. La banca fa causa al conte

Pazienza finita al Credito Trevigiano. Le esternazioni di Leonardo Emo Capodilista in merito alla cessione di Villa Emo hanno infastidito la dirigenza dell’istituto che, visto il protrarsi e reiterarsi della diatriba, ha dato mandato ad un legale di promuovere un’azione risarcitoria. La vicenda avrà dunque uno strascico in tribunale, dove la banca sarà patrocinata dall’avvocato Luigi Fadalti, vecchia conoscenza anche del nostro TG Plus FOCUS.

Sport. Treviso e Jesolo unite per la regata adriatica

Due club nautici per organizzare la classica “Cento Miglia dell’Alto Adriatico”: il Treviso Sailing Club e lo Jesolo Yacht Club hanno unito le forze per realizzare la regata che si svolgerà il 13 e 14 aprile prossimi, una competizione d’altura per imbarcazioni a vela di classe ORC, IRC e Crociera che collegherà la laguna di Venezia al golfo di Trieste. La presentazione ufficiale dell’evento avverrà mercoledì 19 marzo a Palazzo Rinaldi.

Sport. Cortina 2021, pronto potenziamento viabilità

Prosegue incessante ed entusiasta il grande avvicinamento ai Mondiali Invernali del 2021. E’ stato infatti presentato ieri a Cortina d’Ampezzo il piano straordinario di interventi previsti da ANAS per l’adeguamento della viabilità statale in provincia di Belluno in vista dell’evento “Mondiali di Sci – Cortina 2021”. Tre gli assi viari principali di viabilità statale sui quali si concentrano: la S.S. n. 51 “di Alemagna”, la S.S. n. 51 bis e la S.S. n. 52 “Carnica” con uno stanziamento complessivo di circa 242 milioni di euro, dei quali 172 milioni destinati alla S.S. 51 “di Alemagna”. Le dichiarazioni dell’assessore ai trasporti De Berti su Notizieplus.it.


Condividi sui social