redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 13 agosto 2020, edizione del mattino

910Views
Condividi sui social

SANITA’. Una risonanza magnetica più comoda e veloce

Una nuova risonanza magnetica per l’ospedale di Conegliano. L’apparecchiatura installata rappresenta il tip di gamma nella classe delle risonanze a 1.5 Tesla ed è stata progettata per rendere le diagnosi più precise e rapide migliorando anche il comfort del paziente. Un investimento di circa 1,6 milioni di euro. L’inaugurazione ieri alla presenza del governatore Luca Zaia.

SANITA’. Due nuove Tac nel distretto di Pieve

L’acquisto della nuova risonanza magnetica si aggiunge ad altre due importanti acquisizioni fatte per potenziare la dotazione tecnologica della radiologia. Sono state acquistate e sostituite le Tac del distretto di pieve di Soligo con un investimento di oltre un milione di euro. Sono due tac multistrato con 64 strati di ultima generazione.

EVENTI. Oggi a Villa Romano è già ferragosto

Un anticipo di ferragosto in città, ma immersi nel verde di Villa Romano. L’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Dump di Galleria Bailo e il Bed & Breakfast di Via D’Azeglio 14/b propone per oggi, 13 agosto una formula informale e divertente con street food, enogastronomia veneta a partire dalle 18 con il truck “Para Todos Mexico” con la sua cucina messicana.

METEO. Tempo instabile, forti temporali

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione ha emesso un avviso di criticità idrogeologica, riferita allo scenario per temporali forti, decretando lo stato di “attenzione”, per tutta la giornata di oggi sulle zone montane e pedemontane del Veneto.


Condividi sui social