redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 14 settembre 2020, edizione del mattino

641Views
Condividi sui social

SCUOLA. Oggi il ritorno sui banchi dopo i mesi di lockdown

Numerosi sono stati gli investimenti fatti dai vari istituti scolastici e comuni per garantire che oggi gli studenti potessero tornare tra i banchi di scuola. A questi si aggiunge l’ultimo, di qualche giorno fa di quasi 80mila euro per garantire i servizi essenziali di mensa e trasporto scolastico. E’ questa la somma che il Comune di Roncade ha deciso di investire per coprire quasi totalmente il rincaro dei costi di gestione, effetto delle nuove disposizioni anti- contagio. Uno sforzo importante, reso possibile grazie a un intenso lavoro da parte degli uffici competenti, che l’amministrazione ha voluto portare avanti nella convinzione che proprio questo genere di spesa rappresenti un investimento importante per il welfare cittadino.

SANITA’. Cambiano gli orari per i tamponi

Cambiano gli orari per il tampone ad accesso diretto. L’Ulss 2 comunica infatti che da oggi gli ambulatori per i tamponi ad accesso diretto, attivi nelle sedi degli ospedali di Castelfranco Veneto, Treviso, Oderzo e nel distretto socio sanitario di Conegliano, saranno attivi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14. 

VOLONTARIATO. ProLoco riunite, confermato Follador

“Le Pro Loco sono come la Panda, se non ci fossero bisognerebbe inventarle”. Così il Governatore del Veneto Luca Zaia ha voluto riassumere il ruolo fondamentale che le Pro Loco rivestono per la comunità. Un plauso che il Presidente di Regione del Veneto ha voluto fare pubblicamente in occasione della 50^ Assemblea Regionale UNPLI Veneto tenutasi ieri al PalaExpo di Verona. Il nocciolo della giornata è stata elezione per acclamazione del Presidente Regionale Unpli Veneto, ruolo che le 550 Pro Loco del Veneto hanno voluto riconfermare al trevigiano Giovanni Follador,

SPORT. Ieri le sfide di Coppa Italia Eccellenza

Si sono giocate ieri le gare di Coppa Italia Eccellenza che hanno visto vincenti le squadre del trevigiano:

Per il girone G: Portogruaro – Portomansuè 1-0  San Donà – Liventina 2-1
Per il girone H: Godigese – Giorgione 3-8 Montello – Istrana 0-2
Per il girone I: Liapiave – Opitergina 1-3 Vittorio Falmec – Eclisse Carenipievigina 2-0


Condividi sui social