redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

TG Plus SPORT Venezia, edizione del 15 settembre 2020

1.06KViews
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, amichevole con il Pordenone in diretta streaming

Data la particolare situazione sanitaria che prevede lo svolgimento delle partite a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli vigenti, il Venezia FC ha deciso di trasmettere in diretta streaming sulla propria pagina Facebook la gara amichevole Pordenone – Venezia FC, per consentire ai propri tifosi di poter vedere all’opera la squadra guidata da mister Zanetti. Il match, che si disputerà domani a Nervesa della Battaglia con inizio alle ore 16,00, vedrà il commento d’eccezione di Carlo Cruccu, storica firma del giornalismo sportivo veneziano.

CALCIO. Venezia FC, sabato il Memorial Beppe Loschi contro il Modena

Sabato 19 settembre alle ore 17.00 presso lo stadio Braglia di Modena, il Venezia FC affronterà il Modena FC di mister Mignani in occasione del primo Memorial Beppe Loschi, già medico sociale del club gialloblu, prematuramente scomparso lo scorso settembre. In caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari, per decretare la squadra vincente verranno tirati i calci di rigore. La partita, che si disputerà a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali TRC (canale 518 di Sky) e TVQUI oltre alle dirette streaming su www.tvqui.it www.modenaindiretta.it.

BASKET. Sarà Umana Reyer Venezia – A|X Milano la semifinale di Supercoppa

L’urna di Bologna ha definito gli accoppiamenti per le Final Four della Eurosport Supercoppa in programma alla Segafredo Arena di Bologna venerdì 18 e domenica 20 settembre. L’Umana Reyer sfiderà l’A|X Milano mentre dall’altra parte del tabellone i padroni di casa della Virtus affronteranno Sassari. Il commento del Presidente orogranata Federico Casarin: “Siamo felici di aver riconquistato la final four di Supercoppa che si disputerà nella splendida cornice della Segafredo Arena, ringraziamo la Virtus per l’organizzazione. Affrontare Milano è un onore e una grande possibilità, conosciamo bene il loro valore, ma sappiamo che queste sono sfide dove tutti possono giocarsela. Com’è nel nostro DNA partiamo con il rispetto di tutti, ma anche con la consapevolezza del nostro valore come organizzazione, staff tecnico e giocatori. Arriveremo a Bologna  – conclude Casarin – con il desiderio di ben figurare e cercare di portare a casa il risultato per regalare altre soddisfazioni ai nostri sostenitori”.

VELA. Sabato 19 settembre c’è il Trofeo ChioggiaVela

ChioggiaVela è una regata velica voluta dal Circolo Nautico Chioggia e dal Comune di Chioggia con lo scopo di riproporre la centralità della vita di mare in una città tradizionalmente, culturalmente ed economicamente votata al mare. Il Trofeo ChioggiaVela si svolgerà sabato 19 settembre 2020, con segnale di partenza – posizionata nel campo di regata permanente situato dinnanzi la spiaggia di Sottomarina – alle ore 14:30. Una regata aperta a tutti: dai crocieristi dediti al turismo nautico, come a chi si diverte a regatare in assetto più competitivo e spirito agonistico. Una sfida contro imbarcazioni storiche, contro campioni del mondo, ma anche contro il proprio vicino di ormeggio, all’insegna del divertimento, l’amicizia e del rispetto marinaresco.

 


Condividi sui social