redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Tobia e Riccardo, i funerali venerdì al Duomo di Mestre – TG Plus NEWS Venezia

646Views
Condividi sui social

CRONACA. Tobia e Riccardo, i funerali venerdì al Duomo di Mestre

Saranno celebrati venerdì 30 dicembre alle ore 10,30 al Duomo di Mestre i funerali di Tobia e Riccardo, i due  25enni morti alle prime ore della vigilia di Natale. La sera prima avevano partecipato a un evento musicale, in compagnia di amici, ma al ritorno, sul Ponte della Liberta, il conducente dell’automobile in cui erano a bordo ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un muretto. I due giovani hanno perso la vita l’uno a distanza di poco tempo dall’altro.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 163 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 27 dicembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 763 nuovi casi di contagio in Veneto, 163 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 49.326 dei quali 6.200 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.632.115 casi nel territorio regionale, nel veneziano 443.339. Sono attualmente 852 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 42 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

CRONACA. Bissuola Winter Village: mattinata dedicata alle persone con disabilità

E’ stato un regalo di Natale davvero speciale quello che hanno ricevuto questa mattina gli ospiti delle comunità e dei centri diurni per persone con disabilità del territorio comunale: hanno infatti potuto accedere gratuitamente alle giostre e alle attrazioni del Bissuola Winter Village, il luna park allestito al Parco Albanese per le festività. Questa mattina infatti, con i loro accompagnatori, i ragazzi sono stati accolti dagli assessori comunali alla Promozione del Territorio, Paola Mar, e alla Coesione sociale, Simone Venturini, che li hanno attesi all’ingresso del parco divertimenti per poi condividere con loro un momento di allegria.

CRONACA. Il 28 e 29 dicembre facciate dei palazzi comunali illuminati di verde e blu

Nelle notti del 28 e del 29 dicembre le facciate dei palazzi comunali di Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan, a Venezia, e del Municipio e della Torre civica, a Mestre, saranno illuminati di verde e blu, ovvero dei colori che contraddistinguono il fiocco dell’Ainpf, l’Associazione Italiana Neuropatia delle Piccole Fibre. Dicembre è stato scelto dall’associazione come mese di sensibilizzazione per questa patologia, scoperta solo una ventina di anni fa, che è ancora però sconosciuta a numerosi medici, e non riconosciuta dalle istituzioni.


Condividi sui social