redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Topi e sporcizia, chiuso negozio di alimentari a San Dona’ – TG Plus NEWS Venezia

925Views
Condividi sui social

CRONACA. Topi e sporcizia, chiuso negozio di alimentari a San Dona’

Topi, sporcizia diffusa, infestanti vari: questo è lo scenario che si sono trovati di fronte i NAS di Treviso insieme con i Carabinieri di San Dona’ di Piave, durante un controllo effettuato ieri in un discount alimentare in città in via Sabbioni. E’ stato chiesto l’intervento dell’ULSS n.4 “Veneto Orientale”, che ha disposto la sospensione dell’attività. Ai due legali rappresentanti dell’esercizio commerciale i militari dell’Arma hanno anche applicato una sanzione amministrativa pecuniaria che va da 500 a 3.000 euro. Ulteriori dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

ATTUALITA’. Cavallino-Treporti: da martedì 9 marzo via all’asfaltatura di via Fausta

La Città metropolitana comunica che da martedì 9 marzo prenderanno il via i lavori di asfaltatura di alcuni tratti della Sp 42 via Fausta nel Comune di Cavallino Treporti. L’intervento avrà una durata di circa 10 giorni e interesserà i tratti tra il km 0+100 al km 1+100 (tra Punta Sabbioni e Ca’Savio) e dal km 11+400 al km 12+600 (località Cavallino): nel dettaglio si partirà con il primo intervento, dal Terminal di Punta Sabbioni a via Hermada, e a seguire un secondo a Cavallino, dalla rotatoria di via Equilia a via del Granatiere. Le lavorazioni inizieranno alle ore 8 e termineranno alle ore 18, e la circolazione del traffico sarà gestita mediante senso unico alternato governato da semafori.

ATTUALITA’. “Crowdfunding civico di Venezia”: c’è tempo sino al 12 marzo

Le ore 12 di venerdì 12 marzo: questo il termine massimo fissato per la presentazione dei progetti da inserire nella piattaforma prevista dall’iniziativa “Crowdfunding civico di Venezia”. Il Comune è alla ricerca di idee innovative, economicamente sostenibili e che generino inclusione sociale: l’invito è rivolto alle associazioni del Terzo settore, attraverso un avviso con cui verranno selezionati sino a 14 progetti, della durata massima di 9 mesi e con un tetto di importo fissato a 10.000 euro. Le associazioni prescelte riceveranno una formazione specifica sul Crowdfunding e sulla predisposizione di un‘efficace campagna di raccolta fondi on line. tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

SPORT. Venezia FC, out Dezi, rientra Taugordeau

Calcio, serie B. Domani il Venezia FC affronterà il Brescia allo stadio Penzo. Mister Paolo Zanetti ha tenuto la consueta conferenza stampa in videoconferenza con i giornalisti. Tra le novità, a centrocampo non ci sarà Dezi, infortunatosi durante un allenamento, ne avrà per circa 2-3 settimane. rientrerà invece Taugourdeau. Per Sapere quanti e quali saranno i convocati e le dichiarazioni del tecnico arancioneroverde, restate sintonizzati con il nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social