redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia a S.M. del Rovere: uomo trovato morto nel B&B

601Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia a S.M. del Rovere: uomo trovato morto nel B&B

Tragedia a Santa Maria del Rovere nella serata di ier, sabato 29 luglio: poco dopo le otto di sera, al Bed and Breakfast “Big Brother”, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 47 anni. A dare per primi l’allarme sono stati i titolari della struttura, situata a pochi metri dalla chiesa parrocchiale del quartiere, lungo Viale Brigata Treviso. L’arrivo sul posto della polizia scientifica, delle volanti della Questura di Treviso e del personale del Suem 118 ha subito attirato l’attenzione di residenti e curiosi. Purtroppo per il 47enne ogni soccorso si è rivelato vano. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti sarebbe stato stroncato o da un’overdose di sostanze stupefacenti o da un cocktail di barbiturici. Escluso, almeno per il momento, il coinvolgimento di soggetti terzi.

CRONACA. Vigili del fuoco al lavoro anche stamattina per i danni da maltempo

Il maltempo non dà tregua: scantinati allagati e alberi caduti anche nella notte appena trascorsa a Casale sul Sile e San Biagio di Callalta. Questa mattina i vigili del fuoco dopo gli interventi in nottata, per le emergenze più serie, sono tornati a operare nei due comuni della Marca dove una nuova ondata di maltempo ha scatenato un nubifragio con forti venti. Conseguentemente un blackout ha lasciato ampie zone dei due comuni senza elettricità. Questa notte per fortuna non si sono registrati danni alle persone, fatto salvo il maggior disagio per gli anziani che vivono da soli. L’allerta meteo continua quindi a causare danni e disagi nella nostra provincia dove le previsioni sono ancora poco incoraggianti secondo il bollettino diffuso dalla Protezione civile regionale. Infatti, pur se oggi il cielo sarà sereno non sono esclusi repentini temporali anche di forte intensità.

CRONACA. Lavatrice prende fuoco e rischia d’incendiare l’intera casa

Alle 8:30, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti Via Montello a Riese Pio X per l’incendio di una lavatrice: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati da Castelfranco Veneto con un’autopompa e un’autobotte, hanno spento l’incendio del locale lavanderia andato gravemente danneggiato, evitando il coinvolgimento dell’intera abitazione, invasa dal fumo. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

EVENTI. Oltre 2000 persone al primo concerto all’alba sulle Colline

Oltre 2.000 spettatori hanno partecipato sabato mattina al primo concerto all’alba per le colline patrimonio dell’umanità, in località Musil a Sernaglia della Battaglia“Siamo stati davvero lieti di aver ospitato questo meraviglioso concerto a Sernaglia della Battaglia, che – ha commentato il sindaco Mirco Villanova -, ha rappresentato un connubio perfetto tra l’eccellenza della musica del maestro Diego Basso con la sua orchestra e la straordinaria bellezza delle nostre colline Patrimonio dell’Umanità in un sito considerato la porta d’ingresso ai nostri meravigliosi Palù.”


Condividi sui social