redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia a scuola, muore 14enne – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 22 ottobre – ed. mattino

 

Cronaca. Tragedia a scuola, muore 14enne

Un autentico dramma si è consumato ieri all’istituto “Barsanti” di Castelfranco Veneto. Durante l’ora di educazione fisica uno studente di origini indiane, Rathor Sukhraj, 14 anni, ha avvertito un malore improvviso accasciandosi al suolo. L’allarme medico è risuonato immediatamente facendo accorrere in palestra il personale del Suem 118. I tentativi di rianimazione si sono rivelati purtroppo vani. Sulla salma del giovane la Procura di Treviso ha disposto l’esame autoptico.

Cronaca. Anziana ritrovata nei boschi

Si era avventurata alla ricerca di funghi, sfruttando la giornata soleggiata di domenica. Ma una volta addentratasi nei boschi una 87enne di Tarzo ha smarrito la strada di casa e non ha fatto rientro, lasciando in angoscia i famigliari che la attendevano. Dopo ricerche approfondite, ieri l’elicottero dei Vigili del Fuoco ha rintracciato la donna mentre camminava lungo una carrozzabile forestale: dopo un controllo medico, l’anziana è stata riportata dai suoi cari.

Attualità. Settimana di sciopero degli avvocati

Una settimana di astensione dalle udienze: questa la provocatoria iniziativa delle Camere Penali italiane per protestare contro il progetto di riforma della prescrizione varato dal Governo. Allo sciopero aderiscono anche i legali trevigiani che da ieri hanno disertato il Palazzo di Giustizia di Via Verdi. “I problemi della giustizia italiana non si risolvono certo con queste riforme”, ha affermato il presidente della Camera Penale di Treviso Federico Vianelli.

Sport. Mauro Biasuzzi a capo dei gentlemen italiani

Un trevigiano è il nuovo presidente della Federnat, la Federazione Nazionale Amatori Trotto, ovvero i proprietari di cavalli della specialità che si dilettano a correre. Sessantanove anni, esponente della famosa famiglia di imprenditori e di appassionati dell’ippica, Mauro Biasuzzi succede a Giancarlo Moretti che negli ultimi mesi aveva retto la presidenza dopo la scomparsa dello storico numero uno Cesare Meli.


Condividi sui social