redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Tragedia di Mestre, 15 pazienti ricoverati negli ospedali del Veneto – TG Plus NEWS Venezia

362Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia di Mestre, 15 pazienti ricoverati negli ospedali del Veneto

Attualmente risultano ricoverati presso gli ospedali del Veneto 15 pazienti, di cui 3 minorenni, coinvolti nel tragico incidente del pullman a Mestre. 10 di loro sono in reparti  di terapia intensiva.  Per quanto riguarda gli ospedali del veneziano,  all’Ospedale di Mestre sono ricoverati 5 pazienti, tre di nazionalità ucraina
uno di nazionalità tedesca e una persona in corso di identificazione. All’Ospedale di Dolo: un paziente di nazionalità francese. All’ Ospedale di Mirano: un paziente di nazionalità croata.

CRONACA. Un’ordinanza regolamenta la circolazione sul cavalcavia superiore di via della Libertà

A seguito del grave incidente stradale verificatosi ieri sera a Mestre è stata emessa un’ordinanza del Comune di Venezia che regola la viabilità sul cavalcavia superiore di via della Libertà a Mestre e prevede, per l’esecuzione di lavori necessari all’adeguamento normativo e consolidamento del cavalcavia superiore di Marghera, la riduzione ad una corsia attualmente in corso sul cavalcavia superiore per interventi di adeguamento normativo a dopo l’intersezione con le corsie provenienti dal cavalcaferrovia di Corso del Popolo. Sul tratto sarà istituito il limite massimo di velocità di 30 km/h. Prevede inoltre di inibire, anche fisicamente, la possibilità per i veicoli percorrenti le corsie di circolazione provenienti dal cavalcaferrovia di Corso del Popolo di immettersi sul cavalcavia superiore per dirigersi verso la tangenziale.

SPORT. Tragedia di Mestre, un minuto di silenzio prima di Venezia FC-Parma

La Lega B con il presidente Mauro Balata e le associate esprime il proprio profondo cordoglio per il grave incidente avvenuto a Mestre. Il pensiero va alle vittime, ai loro famigliari e alla città di Venezia, territorio che fa parte della famiglia della Lega B attraverso il club del presidente Duncan Niederauer a cui  – si legge in una nota ufficiale – va il nostro simbolico abbraccio. In accordo con il Venezia FC la Lega B ha disposto un minuto di silenzio da osservare prima della gara che i lagunari giocheranno con il Parma sabato 7 ottobre.

CRONACA. Atterraggio di emergenza al “Nicelli” del Lido di Venezia: tre feriti

Alle 14:40 di oggi, mercoledì 4 ottobre, i vigili del fuoco sono intervenuti all’aeroporto Giovanni Nicelli del Lido di Venezia per un atterraggio di emergenza di un aereo Cessna Pressurised Centurion: tre persone sono rimaste ferite. L’aereo al momento dell’atterraggio è rimasto danneggiato ad un’ala. Le cinque persone a bordo sono riuscite autonomamente a venire fuori dall’aereo. I vigili del fuoco arrivati dal distaccamento del lido, hanno messo in sicurezza velivolo, mentre le cinque persone a bordo sono state assistite dal personale sanitario del Suem: tre i feriti trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto la polizia locale.


Condividi sui social