redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Tragedia in Cadore, turista investe una famiglia di Favaro: tre morti – TG Plus NEWS Venezia

561Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia in Cadore, turista investe una famiglia di Favaro: tre morti

Tragico incidente stradale ieri, verso le 15.30, a Santo Stefano di Cadore. Un’automobile guidata da una turista di nazionalità tedesca ha investito quasi un’intera famiglia, uccidendo una signora di  65 anni, il genero, di 48 anni e il loro nipotino di quasi due anni. La famiglia risiedeva a Favaro, la cui comunità è ora sotto choc. L’auto guidata dalla 32 enne, stando ai primi rilievi, viaggiava a forte velocità. La guidatrice è stata arrestata, sottoposta a tutti gli accertamenti tossicologici e il suo telefono cellulare è stato posto sotto sequestro.

CRONACA. Non risponde a un sms, si ritrova con una tariffa telefonica più alta

Scopre di ritrovarsi con un’offerta differente, più ricca e più costosa di prima, per il semplice fatto di non aver risposto a un sms inviatogli dalla nota compagnia telefonica. La vicenda raccontata all’Adico da una donna di 51 anni residente a Mogliano e socia dell’associazione ha del surreale, come sottolinea Carlo Garofolini, presidente Adico: “Noi invitiamo le persone a segnalarci eventuali simili modalità  perché lo diciamo con forza, il silenzio assenso non può essere utilizzato nella vendita di contratti”.

CRONACA. Anagrafe: Open Day a Dolo sabato 15 luglio

Sabato 15 luglio dalle 8:00 alle 20:00 l’Ufficio Anagrafe di Dolo sarà aperto con orario continuato. Un’occasione unica per i cittadini dolesi che, senza prenotazione, potranno recarsi in Municipio per il rinnovo della carta d’identità elettronica CIE. I cittadini dovranno come di consueto portare con sé il documento scaduto o la denuncia presentata all’autorità di Pubblica sicurezza nel caso di furto o smarrimento, la tessera sanitaria e una fototessera recente. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. I Comuni del Veneziano dichiarati Rifiuti free da Legambiente

Campolongo Maggiore, Ceggia, Fossalta di Piave, Meolo, Mira e San Donà di Piave sono i Comuni del territorio di Veritas dichiarati da Legambiente Rifiuti free. Sono Comuni che associano una percentuale di differenziata superiore al 65% e una produzione di rifiuto secco residuo inferiore a 75 kg/anno/pro capite. Risultato, commenta Veritas, tanto più importante se si considera che San Donà e Mira sono città molto popolate, rispettivamente nona e undicesima del Veneto per numero di abitanti. Veritas, invece, rientra nella classifica dei migliori gestori d’Italia, con 161,8 kg/anno per abitante di secco residuo.


Condividi sui social