redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Tragico incidente in scooter: muore 46enne di Musile di Piave – TG plus NEWS Venezia

561Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragico incidente in scooter: muore 46enne di Musile di Piave

Tragico incidente stradale nella notte lungo la strada provinciale che collega Musile a Fossalta di Piave. Un uomo di 46 anni, Claudio Cibin, residente nella frazione Millepertiche, stava viaggiando in sella a uno scooter quando sarebbe stato urtato da un’Audi, che poi si è allontanata. Il 46 enne è caduto a terra e nel mentre è sopraggiunta una Mitsubishi proveniente dal senso opposto di marcia che avrebbe travolto l’uomo. Nonostante i soccorsi dei sanitari del SUEM 118, per Cibin non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Successivamente è stato rintracciato il conducente dell’Audi, che è stato denunciato con l’accusa di omicidio stradale.

CRONACA. Produzione, vendita e acquisto droga: arrestato cittadino polacco

La Polizia di Frontiera, ha preso in consegna presso il Terminal San Basilio di Venezia, un cittadino polacco, passeggero di un aliscafo proveniente dalla Croazia, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria della Polonia. L’uomo doveva espiare la pena di 2 anni di reclusione in relazione all’ordine di carcerazione risalente all’anno 2019, per il reato di produzione, vendita ed acquisto illecito di sostanze stupefacenti commesso nel 2015 nel territorio polacco. A seguito dell’attività di controllo a campione dei passeggeri imbarcati a bordo del natante, svolto dagli operatori della Polizia di Frontiera dello Scalo Marittimo di Venezia, l’uomo è stato rintracciato ed, una volta effettuati gli accertamenti di rito, il cittadino polacco è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia.

CRONACA. Rissa a Piazzale Roma, quattro accoltellati

Una rissa che ha coinvolto sei persone, quattro delle quali sono state accoltellate, è avvenuta domenica mattina, verso le 4, a Piazzale Roma. La colluttazione sarebbe iniziata all’interno di un taxi dove è salito un cittadino tunisino visibilmente alterato dall’alcol che pretendeva di essere portato in terraferma, e al diniego del tassista, il qualche gli aveva detto di avere già un servizio prenotato, l’individuo gli ha sferrato un pugno alle spalle.  Poi si sarebbe avvicinato un cittadino kosovaro che pure avrebbe aggredito il tassista il quale sarebbe riuscito ad allontanarsi e a chiamare il 113. Nel frattempo sono arrivati altri cittadini stranieri e la lite è diventata sempre più violenta, finché sono intervenute le volanti della polizia e il SUEM 118. Sono stati arrestati tre degli individui coinvolti, i quali rischiano l’accusa di tentato omicidio.

CRONACA. Piazza XXVII Ottobre a Mestre:  sospesa la circolazione pedonale

La Polizia locale di Venezia ha emanato un’ordinanza che dispone la sospensione temporanea della circolazione pedonale nell’area perimetrale al civico 46 in piazza XXVII Ottobre a Mestre, con deviazione del flusso in via Forte Marghera e via Pepe. La decisione è stata presa in seguito ad un intervento effettuato dai Vigili del Fuoco, coadiuvati dalla Polizia locale, per il crollo di una parte del solaio del pergolato di un edificio al civico 46. Il provvedimento decreta anche il divieto di sosta negli stalli per motocicli e quelli a pagamento (strisce blu) dal numero 9354 al 9360 per il tempo necessario alla messa in sicurezza dell’area.

 


Condividi sui social