redazione@tgplus.it
TG+

Travolta da furgone, muore badante – TG Plus NEWS

845Views
Condividi sui social

Notizie 16 febbraio – domenica

 

Cronaca. Travolta da furgone, muore badante

Stava percorrendo in bicicletta via Montegrappa a Pieve di Soligo quando è stata violentemente urtata da un furgone che percorreva la medesima direttrice. E’ morta così ieri mattina Diturie Goxha, 52 anni, albanese, di professione badante. L’impatto è stato fatale per la donna, madre di due figli, che è stata sbalzata sul marvciapiede adiacente. Inutili i soccorsi dei medici del Suem 118.

Cronaca. Giorgia dove sei? Appelli online

Diciannove anni, capelli lisci biondi, 1.60m d’altezza, occhi marroni: è l’identikit di Giorgia Cagnan, studentessa di Vascon scomparsa nel nulla. L’ultimo avvistamento risale a venerdì alle 13:30 quando aveva pranzato nel bar antistante la Questura all’Appiani. Da allora non si hanno più sue notizie e la famiglia, disperata, ha diramato un appello sui social per ritrovarla. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare le Forze dell’Ordine o la famiglia al numero 3468663963.

Cronaca. Abusi in seminario: le denunce

Violenze tra le mura delle chiese di Treviso. L’accusa, pesantissima, arriva da Gianbruno Cecchin, 49enne docente, che dopo oltre un trentennio ha deciso di rompere il muro di omertà scrivendo una lettera al pontefice, al vescovo di Treviso ed ai vescovi emeriti della medesima diocesi. Sarebbero due i sacerdoti responsabili degli abusi patiti in gioventù dal professore ed entrambi i prelati oggi sarebbero ancora in carico, a Venezia e Padova. Il docente ha già annunciato l’intenzione di depositare domani in Procura le sue accuse in Procura.

Cronaca. Incidente in serata, in due all’ospedale

Tremendo incidente ieri sera a San Floriano di Castelfranco Veneto: due utilitarie si sono scontrate frontalmente ed uno dei veicoli si è capovolta in seguito all’impatto. Entrambi i guidatori sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale per le cure del caso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e riportare la viabilità alla normalità.

Sport. Imoco, sold out con Novara

Tutto esaurito oggi pomeriggio alle 17 al Palaverde per le Pantere, attese da un confronto di alto profilo contro le eterne rivali dell’Igor Gorgonzola. Le gialloblu di Santarelli, reduci dall’ottimo 3-0 ottenuto a Bergamo contro lo Zanetti, si misureranno contro un’Agil Volley in cerca di riscatto dopo le ultime, altalenanti prestazioni coincise anche con la bruciante eliminazione nei quarti di Coppa Italia.

Sport. Treviso Calcio, al Tenni vietato sbagliare

Partita molto importante per l’Academy che riceve la visita dei bellunesi del Cavarzano Oltrardo per il 22esimo turno di campionato. Gli uomini di mister Da Rold non possono concedersi distrazioni dopo aver riagganciato il Caorle al secondo posto in classifica: i veneziani infatti godono di un agevole turno casalingo contro il fanalino di coda Ponzano per provare a mantenere il passo.


Condividi sui social