redazione@tgplus.it
TG+

Catturato detenuto “evaso” da Ca’ Foncello – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

Notizie 26 luglio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Catturato detenuto “evaso” da Ca’ Foncello

E’ stato catturato dagli uomini del Nucleo investigativo centrale della Polizia penitenziariaquesta mattina, poche ore fa, il 30enne detenuto di origine romena che ieri era evaso dal reparto di malattie infettive dell’Ospedale civile di Treviso, dove si trovava piantonato, con una spettacolare manovra in stile “Fuga da Alcatraz“. Ne ha dato notizia poco fa il Ministero della Giustizia.

Economia. Crack Veneto Banca, il responsabile è Consoli

Non ha dubbi il PM Massimo De Bortoli, titolare dell’indagine sull’ex popolare di Montebelluna. L’unico soggetto per cui è stato richiesto il rinvio a giudizio è l’ex amministratore delegato che, secondo gli inquirenti, avrebbe architettato l’intero sistema truffaldino alla base del dissesto dell’istituto, per il quale è pronta la dichiarazione dello stato di insolvenza e la procedura per il reato di bancarotta. De Bortoli chiederà invece l’archiviazione per gli altri dirigenti inquisiti, a cominciare dall’ex presidente Flavio Trinca.

Cronaca. Travolto da un’auto: vigile grave

Non ha visto il vigile che stava fermando le auto per i normali controlli lungo la strada e lo ha centrato in pieno. E’ successo martedì scorso lungo la strada Postumia a Olmi. Ad investire l’agente della polizia locale di San Biagio di Callalta è stato un automobilista 50enne diretto a Treviso. Il vigile, 35enne, nell’impatto è stato sbalzato a terra, riportando diverse contusioni e una ferita alla testa ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Ippica. Torna il trotto in notturna al S. Artemio

Presentata ieri la stagione estiva delle corse serali all’ippodromo cittadino. Sei gli appuntamenti in calendario col trotto: si inizia il 2 agosto con una Tris-Quarté-Quinté intitolata al mito Walter Baroncini. In autunno invece, immancabili gli appuntamenti con il Memorial Giuseppe Biasuzzi (13 ottobre) e col Gran Premio Città di Treviso (23 novembre).


Condividi sui social