redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Treviso Basket, sfida salvezza a Pistoia – TG Plus SPORT

763Views
Condividi sui social

Notizie 24 gennaio – SPORT

 

Basket A1M. Treviso Basket, sfida salvezza a Pistoia

Match delicatissimo per la De’ Longhi, impegnata domenica pomeriggio in Toscana nella tana dell’OriOra. Reduci da sei sconfitte consecutive, i biancocelesti dovranno cercare di invertire la rotta in casa di una diretta concorrente per la salvezza, che in classifica segue di appena due punti e che all’andata perse di 15 lunghezze al Palaverde. Sarà anche l’occasione del debutto per Ivan Almeida, l’ala piccola capoverdiana giunta a Treviso per sostituire il tagliato Cooke. Intervista pregara a coach Menetti oggi pomeriggio alle 17 nella nostra pagina Facebook TG Plus SPORT.

Volley A1F. Imoco senza soste, c’è l’éPiù

Dopo il bel successo di Champions contro le rumene dell’Alba Blaj, le Pantere si rituffano nel campionato italiano con l’insidiosa trasferta di Cremona. Domenica alle 17 sul taraflex del PalaRadi le gialloblu di Santarelli se la vedranno con l’éPiù Casalmaggiore, squadra dell’ex palleggiatrice di Conegliano Letizia Camera. In classifica le lombarde sono al quinto posto, a 14 punti dalla vetta occupata proprio da Wolosz e compagne.

Calcio. Academy, trasferta a Marcon

I biancocelesti di mister Da Rold, dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Conegliano (0-2 domenica scorsa al Tenni), si apprestano a cercar riscatto in casa del Marcon, una delle formazioni a rischio retrocessione. Il Treviso, quarto in graduatoria, potrebbe anche speculare sul contemporaneo confronto tra Noventa (secondo) e Caorle (terzo) per scalare nuovamente le posizioni.

Basket A2F. Ponzano, viaggio in Piemonte

Biancoverdi impegnate domani sera a Castelnuovo Scrivia in un match delicatissimo per la corsa alla salvezza nel campionato di A2. La bella vittoria del turno precedente nel derby contro Vicenza ha restituito serenità al gruppo di coach Zanco che, irrobustito dal play Sara Azzellini, punta ad avviare una striscia positiva.


Condividi sui social