redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso Basket, verso la rivoluzione – TG Plus SPORT

984Views
Condividi sui social

Notizie 8 giugno – SPORT

 

Basket A1M. Treviso Basket, sarà rivoluzione

Squadra in gran parte rifatta per TVB che nella scorsa settimana ha salutato Tessitori e Fotu e che ora rischia di perdere anche Uglietti ed Alviti. La guardia piemontese, in scadenza di contratto, ha in mano una offerta da parte della ripescata Torino mentre sull’ala ciociara si addensano voci di un sempre più probabile addio, con l’interesse manifestato da Trieste. David Logan ha ancora un residuo anno di contratto ma proseguono le trattative per ribassare l’importo dell’ingaggio.

Rugby Pro-14. Benetton, tagli al 10% dei contratti

In vista della ripartenza e della pianificazione della prossima stagione agonistica, i Leoni della palla ovale lavorano sul fronte economico. Le trattative con i giocatori hanno portato al taglio del 10% dei compensi, dunque una mensilità: non abbastanza per ridurre in disavanzo d’esercizio ma comunque un segnale positivo da parte di squadra e staff. I giocatori intanto si preparano a tornare al lavoro con la palla, ma senza occasioni di contatto né simulazioni di partite.

Iscriviti ora a TG+

Calcio a 5. Came, definito il coaching staff

In ottica di preparazione al prossimo campionato, la Came Dosson ha definito l’accordo con mister Sylvio Rocha che guiderà in panchina i biancazzurri per il sesto anno consecutivo. Alla positiva notizia del prolungamento contrattuale con l’allenatore brasiliano trapiantato nella Marca si sono aggiunte altre preziose conferme sul fronte medico e di gestione degli atleti oltre alle collaborazioni esterne sempre per curare la salute dei giocatori.

Motori. Rally di Scorzè, si riparte ad agosto

Ricomincerà tra due mesi la stagione motoristica locale. Lo hanno confermato gli organizzatori del Rally di Scorzè che hanno avuto via libera dalle autorità per pianificare la ripartenza. Si correrà dunque nel weekend del 1° e 2 agosto con quattro prove speciali di cui una in territorio di Zero Branco, per una competizione valida sia per la Zona 4 che per la Coppa Alpe Adria.


Condividi sui social