redazione@tgplus.it
TG+

Nasce Treviso Europa Network – TG Plus

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 13 febbraio ed. sera

 

Economia. Nasce Treviso Europa Network

Le istituzioni trevigiane si mettono insieme per attuare un’efficace politica economica che consenta a Treviso d’intercettare finanziamenti dell’Unione Europea. E’ stato infatti siglato oggi a Palazzo Rinaldi l’accordo fra Comune, Provincia, Ulss2, Camera di Commercio Treviso-Belluno e Israa (Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani), un accordo che prende l’altisonante nome di Treviso Europa Network. Tutti i dettagli su Notizieplus.it

Agricoltura. Zaia parla del futuro del Prosecco

Il governatore, nei giorni scorsi, ha parlato davanti a 1500 persone e ai responsabili dei Consorzi del Prosecco. «Le sfide sono sostenibilità, prezzo e qualità. Piantare vigneti più resistenti». in sostanza il presidente della Regione ha messo in guardia produttori vitivinicoltori dal rischio di esagerare con la produzione perdendo di vista la sostenibilità e soprattutto la qualità.

Cronaca. Batterio letale: muore pasticciere

Ricoverato prima a Castelfranco e poi a Treviso si è spento nel giro di pochissimi giorni. Inutile ogni tentativo di cura. Familiari sotto shock. Giovedì pomeriggio i funerali. Franco Camerini era molto conosciuto nella castellana. A stroncarlo, un’endocardite batterica che, nel giro di due settimane, non gli ha lasciato alcuna via di scampo. I primi sintomi della malattia si sono presentati appena due-tre settimana fa, verso la fine di gennaio: febbre alta, tosse, dissenteria e spossatezza. Qualche giorno di inferno e poi il decesso.

Sport. Polisportiva Santa Bona torna leader

La Polisportiva di Santa Bona domina sia nella lotta che nella pesistica. Un club storicamente leader negli sport di contatto e di forza si è ripreso prepotentemente lo scettro in Veneto confermandosi la prima forza assoluta dopo l’ultimo fine settimana di gare regionali, con l’aggiudicazione di ben 9 titoli veneti e 5 medaglie d’argento.


Condividi sui social