redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso FBC 1993, Posocco ancora in biancoceleste – TG Plus SPORT Treviso

328Views
Condividi sui social

CALCIO. Treviso FBC 1993, Posocco ancora in biancoceleste

Francesco Posocco vestirà la maglia del Treviso FBC  anche per la stagione 2023/24 Francesco, arrivato a Treviso nell’estate del 2022, è stato uno dei trascinatori della squadra verso la Serie D con le sue reti e i suoi assist. “Felice e onorato di rimanere in una piazza come Treviso – sono le prime parole di Francesco Posocco dopo la riconferma – non vedo l’ora di scendere in campo al Tenni e dare il massimo ogni domenica, augurandomi che sia una stagione ricca di soddisfazioni”.

RUGBY. Diramato il calendario dello United Rugby Championship

Lo United Rugby Championship ha diramato il calendario del campionato per quanto riguarda la stagione 2023/2024. A causa dello svolgimento della Rugby World Cup 2023, che inizierà l’8 settembre e finirà il 28 ottobre 2023, la competizione che racchiude squadre italiane, scozzesi, gallesi, irlandesi e sudafricane, aprirà le danze a fine ottobre, più tardi rispetto al solito “start”. I Leoni inaugureranno l’URC 2023/2024 in trasferta a Cardiff il 21 ottobre, poi una tripla sfida casalinga consecutiva e l’ “opening game” di Monigo vedrà i biancoverdi attendere i campioni in carica del Munster Rugby.

CALCIO. Lebran e Mioni al Giorgione

Il Giorgione ha annunciato l’arrivo di Fabio Lebran e Gianmarco Mioni. Lebran, difensore centrale, classe ’87, proviene dall’Eurocassola. Lungo il suo curriculum calcistico che vanta esperienze in Serie B, C1 e C2 con Albinoleffe, Como, Venezia, Rimini, Savona, Carrarese, Perugia e Spal. Mentre Mioni invece, classe ’94, torna a Castelfranco dopo una stagione all’Academy Plateola. Era già stato a Castelfranco dal 2017 al 2022. Ha vestito le maglie anche di Pomezia, Borgoricco, Albalonga, Civitanovese, Massese, Viareggio, Real Vicenza e Vedelago.

BASKET. Rucker, altri tre giocatori salutano la squadra

In casa Rucker San Vendemiano ancora cambiamenti nel roster.  Altri tre giocatori , infatti, salutano la squadra bianconera. “Dopo una stagione condivisa, fatta di successi e momenti difficili – si legge in una nota ufficiale del club – le strade con Enrico Gobbato, Damir Hadzic e Luca Colombo si separano, resta immutabile la stima con il più sincero augurio che dal prossimo campionato arrivino per tutti solo soddisfazioni”.


Condividi sui social