redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

Treviso Giallo 2024 si svolgerà a S. Caterina e nelle maggiori città Venete

273Views
Condividi sui social

FESTIVAL. Treviso Giallo 2024 si svolgerà a S. Caterina e in tutto il Veneto

La sesta edizione del Festival Treviso Giallo si svolgerà a Treviso nella prestigiosa sede del Museo Santa Caterina (p.tta M. Botter 1) e nelle maggiori città  del Veneto – Venezia, Mestre, Padova, Vicenza, Verona e Oderzo dal 21 al  24 marzo con un’anticipazione il 29 febbraio. Inoltre, grazie al Veneto noir alcuni eventi proseguiranno durante tutto l’anno, in tutta la Regione.
Treviso Giallo 2024 si svolgerà tra Santa Caterina e le maggiori città venete – Notizie Plus

CONCERTI. Musica, natura, scienza e cultura con La Rêveuse domani a S. Teonisto

Domani, giovedì 29 febbraio alle ore 20.30, prosegue la rassenga Landscapes, nella Chiesa di San Teonisto di Treviso. Questa volta è il turno dell’ensemble francese La Rêveuse e il suo Le Concert des Oiseaux. Il programma evoca, attraverso il fascino del canto degli uccelli, una certa visione della musica nel Seicento e Settecento, tra scienza, natura e cultura, affiancandole opere del Novecento e del ventunesimo secolo.

CONCERTI. Audio, video, elettronica e jazz sabato al Teatro del Pane

Il 2 marzo 2024, alle ore 19.00, il Teatro del Pane di Treviso ospiterà RIVERBERI, un concerto audio/visivo che fonde jazz, world ed elettronica di IKE & the Great Escape. Lo spettacolo anticipa l’uscita del suo nuovo album On Higher Dreams. Prenotazione obbligatoria a: prenotazioni@teatrodelpane.it e al 3803842008 (anche Whatsapp).

TIRAMISU’ PARTY. Domenica all’Emisfero il campione di tiramisù Stefano Serafini


Condividi sui social