redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso, prima in Veneto, approva il Piano della Mobilità Sostenibile

140Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Treviso, prima in Veneto, approva il Piano della Mobilità Sostenibile

Il Consiglio Comunale di Treviso ha approvato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Treviso diventa così la prima città capoluogo di Provincia del Veneto a concretizzare tale opportunità con il voto in Consiglio. “Tantissime sono le azioni da attuare nel breve, medio e lungo termine.  Si partirà nei prossimi mesi con il nuovo servizio di bike-sharing e successivamente con l’attivazione di altri servizi per la ciclabilità. Per quanto riguarda invece il trasporto pubblico, partiremo con i servizi flessibili (a chiamata).”
Bike-sharing e bus a chiamata: approvato a Treviso il Piano della Mobilità Sostenibile – Notizie Plus

CRONACA. 22enne esce di strada e l’auto finisce ruote all’aria

Oggi, nel pomeriggio, un giovane del 2002 è uscito autonomamente di strada mentre era al volante della sua vettura e percorreva via Traversagna a Onigo di Pederobba. L’auto è finita ruote all’aria e per estrarre il guidatore sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Montebelluna. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato l’automobilista condotto poi al nosocomio di Treviso con l’elisoccorso. Una pattuglia della Polstrada ha eseguito i rilievi dopo l’incidente.

CRONACA. Patrich Antonello è il nuovo vice comandante della Polizia Locale di Treviso

Patrich Antonello è stato nominato Vice Comandante della Polizia Locale di Treviso. Il sindaco Mario Conte ha condiviso la proposta del comandante Andrea Gallo dopo il pensionamento di Aurelio Valenti.
Patrich Antonello è il nuovo vice comandante della Polizia Locale di Treviso – Notizie Plus

CRONACA. Domenica 21 aprile è in programma la giornata ecologica

Domenica 21 aprile ci sarà la “Giornata ecologica”, appuntamento promosso dalla Regione Veneto nell’ambito delle misure di contenimento delle polveri sottili e della sensibilizzazione all’utilizzo di mezzi alternativi alle auto e ad emissioni zero.  Le modifiche alla viabilità riguarderanno la zona Dentro Mura: dalle ore 9 alle 18, infatti, sarà interdetta la circolazione alle auto.
Domenica 21 aprile è in programma la giornata ecologica – Notizie Plus


Condividi sui social