redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Troppo degrado, niente alcool al bar Bixio per un mese – TG Plus NEWS Treviso

1.33KViews
Condividi sui social

CRONACA. Troppo degrado, niente alcool al bar Bixio per un mese

Sospesa la vendita e la somministrazione di alcolici al bar Bixio, situato nelle vicinanze dello stadio Tenni. Dopo la chiusura di cinque giorni disposta dalla Questura, è arrivata l’ordinanza sindacale di “stop alcol”: per un mese (fino al 25 dicembre) il locale non potrà vendere o somministrare alcol e super alcolici dalle ore 14 fino alle 3 di notte. Un provvedimento mirato a tutelare la vivibilità urbana, il decoro della zona e soprattutto evitare che l’abuso di sostanze alcoliche possa in qualche modo favorire episodi di violenza.

Troppo degrado, niente più alcool per un mese al Bar Bixio vicino al Tenni – Notizie Plus

CRONACA. Schianto a Zero Branco, Mattia è morto oggi

La comunità di Zero Branco piange il giovane Mattia Acquilin. Il 24enne rimasto coinvolto in un violento incidente stradale, nella notte tra domenica e lunedì a Zero Branco, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate. Trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è spirato nella notte tra martedì e mercoledì. Mattia lascia i genitori e quattro fratelli. Il 24enne lavorava come agente immobiliare. Il sindaco di Zero Branco e tutta l’amministrazione comunale hanno espresso vicinanza e il più profondo cordoglio alla famiglia.

CRONACA. Malore in casa, giovane donna salvata dall’elisoccorso

Malore in casa, scattano i soccorsi a Moriago. La chiamata al 118 è arrivata verso le 8 di oggi, giovedì. Il malore è stato accusato da una trentenne residente in paese. Sul posto è accorsa un’ambulanza con il personale Suem che ha garantito il primo soccorso. Poi la malcapitata è stata trasportata poco lontano per essere caricata sull’elicottero del 118 che ha provveduto al ricovero della donna in ospedale a Treviso.

SANITA’. Covid in Veneto, sforata quota 2000 casi in 24 ore

In Veneto sono 2.066 i nuovi contagi da SarsCov2 registrati nelle ultime 24 ore, dato che che porta il totale a 507.300. Vi sono anche 8 vittime, con il totale a 11.930. I dati emergono dal bollettino regionale diffuso stamane. Gli attuali positivi sono 25.028, 1.203 in più rispetto a ieri. Sul fronte clinico, i numeri crescono con 449 ricoveri in area non critica (+18) e 85 (+7) in terapia intensiva.


Condividi sui social