redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Trovato con un etto di hashish e 5 dosi di cocaina: arrestato – TG Plus NEWS Venezia

548Views
Condividi sui social

CRONACA. Trovato con un etto di hashish e 5 dosi di cocaina: arrestato

Tenta di eludere i controlli ma viene arrestato. Nuovo importante intervento della polizia locale di Jesolo sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con il sequestro di 1 etto di hashish e 5 dosi di cocaina. Dai successivi controlli è emerso che tra gli effetti personali deteneva una tessera sanitaria intestata a un’altra persona e per la quale era stata presentata denuncia di smarrimento nel Comune di Eraclea 9 mesi fa. La mattina di ieri, mercoledì 22 febbraio, è stato celebrato il processo per direttissima in cui il giudice ha disposto come misura cautelare il divieto di dimora nella Regione Veneto. Mercoledì 8 marzo, invece, l’uomo dovrà tornare in Aula in quanto denunciato per il reato di ricettazione in relazione al possesso del documento sanitario.

POLITICA. Akzonobel, Martella: “Serve l’impegno del governo”

Il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha risposto all’interrogazione con la quale il senatore e segretario del Partito democratico del Veneto, Andrea Martella, ha chiesto l’impegno del governo per scongiurare la chiusura del sito produttivo di Scorzé della AkzoNobel.  “Ribadiamo la necessità che il governo si faccia parte attiva nei confronti dell’azienda e della Regione affinché non siano disperse competenze e saperi specifici che costituiscono un valore aggiunto imprescindibile per il nostro territorio”, afferma Martella. “Va mantenuto il tessuto produttivo della Città Metropolitana di Venezia e vanno favoriti la continuità del sito di Scorzé e degli attuali livelli occupazionali”.

SANITA’. Portogruaro, la dottoressa Antonella Runggaldier va in pensione

Il prossimo 28 febbraio la dottoressa Antonella Runggaldier, con ambulatorio a Portogruaro e nella frazione di Lugugnana, cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale per raggiunti limiti di età. I propri assistiti, avvisati con una lettera al domicilio, dovranno scegliere un nuovo medico di famiglia tra quelli presenti nel proprio ambito territoriale. Per effettuare la scelta del nuovo medico gli assistiti potranno: da computer (non dispositivo mobile) collegarsi al sito internet www.sanitakmzerofascicolo.it,

CRONACA. Un anno dall’aggressione della Russia all’Ucraina:  palazzi comunali illuminati di blu e giallo

Nelle notti dal 24 al 26 febbraio i palazzi comunali di Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan a Venezia, e del Municipio e della Torre civica, a Mestre, saranno colorati con i colori blu e giallo della bandiera dell’Ucraina. Si vuole in questo modo ricordare l’aggressione portata dalla Federazione Russa all’Ucraina, iniziata il 24 febbraio di un anno fa.


Condividi sui social